Al momento di fissare un appuntamento...mille scuse: perché vi comportate così? - Pagina 2

Discussione iniziata da rinascita1984 il 15-02-2016 - 12 messaggi - 2453 Visite

Like Tree1Likes
  1. rinascita1984 rinascita1984 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Feb 2010 #11

Predefinito

Grazie a tutti per i vostri preziosi interventi. Bè si probabilmente non ho fatto scattare nessuna scintilla. Eppure si siedono con me al tavolo del bar (molto spesso sono bariste o.O) senza che io le inviti a sedersi, oppure mi invitano caffè o robe simili. Cioè per capirci, è palese che le faccia piacere la mia presenza visto che sto parlando di semisconosciute. Eppure, quando le chiedo il numero me lo danno subito, ma appena fisso un appuntamento se ne escono con le classiche scuse del tipo "tali giorni non posso e bla bla bla". L'ultima proprio l'altro giorno...io: "ti va una pizza insieme uno di questi giorni?" Lei: "si (con faccina arrossata) Io: allora facciamo giovedi/venerdi?" Lei "questa settimana sono impegnata". Questo è un esempio classico che mi sta accadendo ultimamente.

2. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #12

Predefinito

Solitamente dovrebbero subito inventare una scusa, ma vedo che l'ultima ti ha detto sì, per poi dire che non può giovedì e venerdì. Quindi, magari non è un no.
    Ultima modifica di Hardrock; 18-02-2016 alle 21:49

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]