Il momento giusto per chiederlo e dove portarla

Discussione iniziata da animus88 il 07-09-2018 - 27 messaggi - 830 Visite

Like Tree13Likes
  1. animus88 animus88 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Aug 2018 #1

Predefinito Il momento giusto per chiederlo e dove portarla

Ciao a tutti, come alcuni di voi avranno letto nella sezione “Consigli”, ho cambiato lavoro da circa 3 mesi e nel nuovo ambiente mi piace molto una ragazza con due anni più grande (32 le il e 30 io).
    Ora dato che le occhiate tra noi ci sono e stanno diventando parecchie, vorrei invitarla per un appuntamento.
    I miei problemi sono i seguenti:
    - Non so quando sia il momento giusto per chiederglielo, c’è sempre gente che ci sta intorno, e non so con quanto anticipo fissarlo, del tipo mi piacerebbe farlo per un sabato o una domenica, ma posso proporglielo con 5-6 giorni di anticipo ?

- Non so dove portarla, la mia vita sociale non è stata il massimo nei miei ultimi 10 anni e non conosco posti chic in cui io sia già stato...solo qualche pizzeria normalissima.
    Vorrei portarla in un posto chic, ma non conoscendola non so se poi sarebbe di suo gusto etc (non ci conosciamo quindi saremmo entrambi novelli) senza contare che nemmeno io sono abituato a questi locali (non sono nemmeno un esperto di vino in quanto sono cresciuto in una casa dove sono tutti astemi) In alternativa la vorrei portare a fare una passeggiata in un parco che conosco, prenderci un gelato e chiacchierare e poi da lì valutare cosa fare per il dopo e cioè se fare una cena la sera stessa in un ristorante/pizzeria, o farlo più avanti o fermarsi lì.

Che consigli mi potete dare ?

passerosolitario84 and PINASO like this.

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,854 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito