Il mondo sara' dei giovani?

Discussione iniziata da Float il 01-08-2017 - 9 messaggi - 450 Visite

Like Tree9Likes
  • 1 Post By Float
  • 4 Post By trale
  • 1 Post By SiAjo
  • 3 Post By makabi
  1. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Il mondo sara' dei giovani?

Secondo la Bbc americana, dal 2067 il mio mondo sara' dei giovani, la depressione si curera' con l'intimita' e diventeremo tutti vegani. Allora io premetto che son giovane, sono depresso, non scopo e per nessuna ragione al mondo rinuncerei alla carne che fa parte della mia dieta. Afk Bbc

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,513 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Dubito si possa avverare questa previsione. La popolazione invecchiera e ci saranno meno nascite ... Il modo di domani dovrà tenere conto di una maggioranza di anziani.
    Sul diventare vegani non saprei ... Ho sentito che si è pensato, per il futuro di stimolare le persone a mangiare insetti ... Come fonte di proteine ecosostenibile ... Ecco in tal caso penso non avrei problemi a diventare vegana ...

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Nel 2067 avrò 101 anni e penso che non me ne potrà fregare di meno, se il mondo sarà dei giovani o dei vecchi

4. SiAjo SiAjo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

A parte il resto, la depressione si curerà con l'intimità? Cioè trom.bando intendono?
    francesco1983 likes this.

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SiAjo Visualizza Messaggio
    A parte il resto, la depressione si curerà con l'intimità? Cioè trom.bando intendono?
    beh alcune ricerche fanno pensare che lo sperma sia un ottimo antidepressivo e tenda a minimizzare le tendenze suicide...
    magari intendevano questo

ma comunque per il 2067 ci saremo estinti in ogni caso...

6. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Float sei depresso, non scopi e ti preoccupi di quello che succederà nel 2067? Scusa se faccio lo sborone ma mi permetto di sottoporre alla tua attenzione la lettera a Lucilio sull'uso del tempo di Seneca.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@trale io una cavalletta la mangerei, se fossi sicuro della sua sicurezza batterica/microbiologica Mi attira
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

8. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Nel lungo periodo saremo tutti morti, con buona pace della Bbc.

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Sarà un mondo di vecchi, di solitari, di pochissimi ricchi (nell'ombra) e tanti, tantissimi poveri semi-schiavi. Con l'AI da padrona.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]