Montagne russe

Discussione iniziata da sbagliata92 il 24-08-2021 - 86 messaggi - 7438 Visite

Like Tree55Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 621 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Montagne russe

Riprovo a scrivere un 3d con la speranza che questa volta riesco a pubblicarlo per intero…
    ma anche a voi capita di sentirsi sulle montagne russe? Cioè giorni in cui sei convinta di ciò che stai facendo, che trovi “giusto” fare qualcosa per te, sentirti desiderata, apprezzata e, perché no, sco.pata come si deve… e altri giorni in cui ti senti una *****, pensi che ti sei complicata solo la vita e che forse era giusto accontentarsi del poco e nulla che avevo… mi dispiace che poi scarico tutto sull’extra perché non so con chi parlarne… non vedo l’extra da tanto tempo, ci siamo visti di sfuggita solo 2 volte nell’ultimo mese, ma non stiamo insieme fisicamente da più di un mese… Non so nemmeno qual è la domanda precisa che vorrei farvi, forse ho solo bisogno di parlare con qualcuno che non sia lui…

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Sei leggermente depressa con umore ballerino..cerca se puoi di stare in compagnia e fai qualche passeggiata per essere più serena..😉

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,159 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Ti serve un altro extra da usare durante le pause col primo extra. Mi sembra ovvio. Soluzioni semplici a problemi complessi.
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 621 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ti serve un altro extra da usare durante le pause col primo extra. Mi sembra ovvio. Soluzioni semplici a problemi complessi.
    Così mi rinchiudono in un clinica di pazzi e gettano le chiavi

5. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,159 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Così mi rinchiudono in un clinica di pazzi e gettano le chiavi
    No perché, poi puoi usare un terzo extra per risolvere i problemi col secondo extra. In questo modo hai tutti i giorni della settimana occupati
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Intanto cambia il tuo nick-name perché è falso.. non sei sbagliata, è che la vita ci pone davanti mille problemi e non dobbiamo mai mollare..😉👋
    denise06 and sbagliata92 like this.

7. denise06 denise06 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Ci sta avere periodi di montagne russe emotive…
    Però direi che la soluzione non è mai quella di accontentarsi di quel poco, altrimenti finisci in un baratro…

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 659 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Riprovo a scrivere un 3d con la speranza che questa volta riesco a pubblicarlo per intero…
    ma anche a voi capita di sentirsi sulle montagne russe? Cioè giorni in cui sei convinta di ciò che stai facendo, che trovi “giusto” fare qualcosa per te, sentirti desiderata, apprezzata e, perché no, sco.pata come si deve… e altri giorni in cui ti senti una *****, pensi che ti sei complicata solo la vita e che forse era giusto accontentarsi del poco e nulla che avevo… mi dispiace che poi scarico tutto sull’extra perché non so con chi parlarne… non vedo l’extra da tanto tempo, ci siamo visti di sfuggita solo 2 volte nell’ultimo mese, ma non stiamo insieme fisicamente da più di un mese… Non so nemmeno qual è la domanda precisa che vorrei farvi, forse ho solo bisogno di parlare con qualcuno che non sia lui…
    Ti trovi sulle montagne russe ? Forse più ricordi l'esperienza dato che lo vedi e lo senti via chat , credo.
    Il tempo ti farà capire cosa vuoi fare quindi le montagne russe sono i tuoi sentimenti che ti fanno analizzare i tuoi desideri contrastati mi sembra .
    Le montagne russe sono anche quello che si è voluto condividere con una persona che ci ha preso il cuore quindi spesso rimani sennza fiato.
    le montagne russe è il pargone giusto che hai scelto, perchè se le fai veramente l'eccitazione della mancanza di vuoto che provi nel fare il giro della morte , è quello che ti fa provare l'extra nel coccolarti , amarti e mettiamoci sesso a gogo.
    In ultimo sempre il paragone con le montagne russe , finito il giro si ritorna con i piedi per terra , nel mio caso quando le feci a Gardeland ci vollero 10 minuti di apnea e mi ripromisi di non tornarci più
    sbagliata92 likes this.

9. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 457 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Tesoro, oltre all’amante e al marito, c’è una gran quantità di cose da cui trarre piacere.
    Se non riesci a vedere l’amante, vai al cinema, leggi un libro, fai sport, invita amici a cena.
    Evita di farlo diventare una parzialità squilibrante.
    Fa parte della tua vita ma non è la tua vita.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,159 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Io invece a MirabilEndia feci Katun 12 volte di seguito e mi ripromisi di farlo una tredicesima volta, se non che si era fatta una certa e avevo voglia di trombare.