Morandi: una vita in canzone

Discussione iniziata da kiki11 il 24-06-2007 - 2 messaggi - 753 Visite

1. kiki11 kiki11 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2007 #1

Thumbs down Morandi: una vita in canzone

ciao a tt io adoro sopra ogni cosa morandi, lo seguo da quando sono nata e finalmente quest'anno sono riuscita ad iscrivermi a morandimania x partecipare ai raduni e concerti vari, x me è stata una grande emozione ritrovarmi li in mezzo al mio mondo quel mondo k cm me adoro la sua voce e la sua grintae poi quelle foto fate cn lui al raduno bellissime un'amozione che n riesco a dire a parole....:8:

2. L'avatar di linabellantuono

linabellantuono linabellantuono è offline Super ApprendistaMessaggi 607 Membro dal Jun 2007
    Località MANTOVA

Wink morandi una vita in canzoni

Anche a me piace tanto morandi.la sua musica ho incominciato ad ascoltarla da piccola perche lui e anche il cantante preferito di mia madre.a me piacerebbe tanto conoscerlo e farlo conoscere a mia madre.infatti sia io che mia madre quando ascoltiamo la sua musica incominciamo a cantare,perche quel ritmo e cosi invitante che non riesci a stare zitta.e uno dei piu bravi cantanti degli anni 70 e le sue canzoni vengono sempre ascoltate non sono rumorose come quelle che cantano oggi.gianni sei grandeeeeeeee!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]