-
Non ho idea di chi sia Sousuke.
Quando si avvia un'attività d'impresa, si tiene in considerazione il rischio d'impresa, non quello di carestie, guerre, epidemie o piogge di meteoriti. Ti pare davvero sensato che prima di aprire una pizzeria uno debba mettersi a considerare l'eventualità della terza guerra mondiale?
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
-
Comunque Baal ed Hafsa secondo me sarebbero una bella coppia
-
Per niente,Hafsa ha un ragionamento molto sensato ,sono molto contrari.
-
-
Bisogna organizzare un appuntamento
Forse lavorano anche nello stesso campo!
Il portabandiera del mgtow per eccellenza, con la meno femminista della femministe del forum
Entrambi con modi calmi e pacati, ma a cui ogni tanto si avverte attraverso i bit del pc, che parte l'embolo ma fanno di tutto per restare calmi
Entrambi capaci di post chilometrici
Entrambi raffinati esecutori di quote multipli precisissimi
Si preannuncia una love story con i fiocchiUltima modifica di francesco983; 27-10-2020 alle 22:00
-
-
Guarda, se parliamo di raziocinio, nessuno su questo forum è più lontano di te da questo termine. Cerca di guadagnare qualche punto di QI, arrivando almeno alla doppia cifra, prima di sparare certe idiozie.
E sì, io sono calmo e pacato, finché non si mette in dubbio gratuitamente la mia intelligenza. Ma probabilmente sto solo cadendo in una becera provocazione da due soldi.Ultima modifica di Baal; 27-10-2020 alle 23:06
-
Ma tu sai fare anche altro che offendere le persone e comportarti cosi?o ti senti forte ataccando gli altri?
O ho toccato qualche punto nevralgico?
Salti come un grillo,se fossi l'intelligente che ti credi,manco reagiresti.
Sei proprio debole ,un altro che non smette di darsi arie di intelligenza e fare il meraviglioso quando in realtà non lo è afatto.
Se parli cosi ai tuoi clienti,non mi stranisce che non funziona la tua attività.
Tenta con le pompe funebri, magari avrai succeso!😉
MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
Ultima modifica di Maurice78; 28-10-2020 alle 08:31
-
Tu sei semplicemente una persona stupida. Io no. C'è poco da aggiungere. Lo si evince benissimo dai tuoi post e, da quello che leggo sul forum, non sono affatto l'unico a pensarlo. Non ho MAI letto un tuo post da cui trasparisse anche solo un barlume di raziocinio o coerenza. Non farò l'errore di sprecare il mio tempo a discutere con chi non merita la mia attenzione.
MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
Ultima modifica di Maurice78; 28-10-2020 alle 08:32
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it