Morire di fame per non morire di covid - Pagina 14

Discussione iniziata da Baal il 25-10-2020 - 332 messaggi - 17454 Visite

Like Tree367Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2019 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    A volte penso che tu sia Sousuke, ma lasciamo perdere, che non c'entra..
    credo che i tuoi libri, quelli sui quali hai studiato, siano stati scritti, generalmente, prima del 2019..il rischio, che non ho etichettato come "d'impresa", ma semplicemente "rischio", deve essere rivisto, e riconsiderato secondo paramentri diversi..ed infatti hai studiato e sei laureato, ma non sei riuscito ad evitare cio' che e' successo; le pandemie ci sono sempre state, anche se non ce n'erano da molto, in era moderna (di queste dimensioni - aviaria, sars erano piu' limitate, e che interessino l'occidente industrializzato) e d'ora in poi sara' necessario tenerne conto negli eventi insondabili, ma comunque nei rischi possibili.
    Non ho idea di chi sia Sousuke.

Quando si avvia un'attività d'impresa, si tiene in considerazione il rischio d'impresa, non quello di carestie, guerre, epidemie o piogge di meteoriti. Ti pare davvero sensato che prima di aprire una pizzeria uno debba mettersi a considerare l'eventualità della terza guerra mondiale?

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2019 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.Hobart Visualizza Messaggio
    Ottimo pensiero, solo che in nazioni che ragionano così, non hai nessuna forma di garanzia... Non hai soldi? Ti attacchi e schiatti.
    Chi la pensa così non può permettersi di lamentarsi, può fare esperienza e dato che è pieno di contractors trovare un'occupazione molto redditizia. Zio "pantomime" Johnson l'ha fatta poi la scorta di Tim Tam ?
    Ancora una volta, non si tratta di "ragionare così" né di "volere così". E' un dato economico puro e semplice. Non si discute coi numeri.
    BenShapiro likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,820 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Comunque Baal ed Hafsa secondo me sarebbero una bella coppia
    rob221 and Maslow like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per niente,Hafsa ha un ragionamento molto sensato ,sono molto contrari.

5. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,415 Membro dal Jun 2020 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Comunque Baal ed Hafsa secondo me sarebbero una bella coppia
    Pensavo la stessa cosa, anche quando esprimono idee del tutto diverse, si vede che sono due ragazzi intelligenti e razionali e non scivolano mai nell'insulto. Sarebbe una storia bella vivace!

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,820 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Bisogna organizzare un appuntamento

Forse lavorano anche nello stesso campo!

Il portabandiera del mgtow per eccellenza, con la meno femminista della femministe del forum

Entrambi con modi calmi e pacati, ma a cui ogni tanto si avverte attraverso i bit del pc, che parte l'embolo ma fanno di tutto per restare calmi

Entrambi capaci di post chilometrici

Entrambi raffinati esecutori di quote multipli precisissimi

Si preannuncia una love story con i fiocchi
    Hurrem and Gershwin like this.
    Ultima modifica di francesco983; 27-10-2020 alle 22:00

7. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    [..]
    E la responsabilità è di tutti, non solo dei 4 idioti al governo.
    Tutte le teste di c@zzo che [..]
    Tutti gli idioti che hanno buttato 3 mesi nel cesso [..]
    Il problema è che quando non si è in grado di usare il bisturi per fermare la necrosi, tocca per forza usare il macete e amputare la gamba. In questo caso si ha troppa paura di maneggiarlo e spaventare il paziente, per cui si spera di ottenere qualcosa con il coltello da fiorentina.
    Quando ci vuole, ci vuole.
    Ecchec..!
    (Così siete avvisati, se la fate inalberare.)

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2019 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Per niente,Hafsa ha un ragionamento molto sensato ,sono molto contrari.
    Guarda, se parliamo di raziocinio, nessuno su questo forum è più lontano di te da questo termine. Cerca di guadagnare qualche punto di QI, arrivando almeno alla doppia cifra, prima di sparare certe idiozie.

E sì, io sono calmo e pacato, finché non si mette in dubbio gratuitamente la mia intelligenza. Ma probabilmente sto solo cadendo in una becera provocazione da due soldi.
    BenShapiro and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di Baal; 27-10-2020 alle 23:06

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma tu sai fare anche altro che offendere le persone e comportarti cosi?o ti senti forte ataccando gli altri?
    O ho toccato qualche punto nevralgico?
    Salti come un grillo,se fossi l'intelligente che ti credi,manco reagiresti.
    Sei proprio debole ,un altro che non smette di darsi arie di intelligenza e fare il meraviglioso quando in realtà non lo è afatto.

Se parli cosi ai tuoi clienti,non mi stranisce che non funziona la tua attività.
    Tenta con le pompe funebri, magari avrai succeso!😉

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Ultima modifica di Maurice78; 28-10-2020 alle 08:31

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,331 Membro dal Aug 2019 #140

Predefinito

Tu sei semplicemente una persona stupida. Io no. C'è poco da aggiungere. Lo si evince benissimo dai tuoi post e, da quello che leggo sul forum, non sono affatto l'unico a pensarlo. Non ho MAI letto un tuo post da cui trasparisse anche solo un barlume di raziocinio o coerenza. Non farò l'errore di sprecare il mio tempo a discutere con chi non merita la mia attenzione.

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    BenShapiro and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 28-10-2020 alle 08:32