-
Stanno venendo a tamponarmi, speriamo bene
-
-
"Morire di fame per non morire di covid"...
di fame non ho visto morire nessuno di covid purtroppo si!.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Pitonessa..resistiamo..anche se è dura...👍
-
Invece io ho visto tante persone che hanno perso il lavoro, chiuso attività commerciali/fallimenti vari.
-
concordo con @francesco, molte persone che conosco sono in seria difficoltà. Questa crisi economica non va assolutamente sottovalutata, gli strascichi ce li porteremo dietro per molto tempo, anche considerando che questa è stata l'ulteriore mazzata..l'Italia non cresce, ed è indietro rispetto alle altre realtà europee dalla fine degli anni 80.
ps: francesco come stai? che sintomi hai?"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
infatti, quindi è un hashtag sbagliato o quanto meno strumentalizzato..
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
@pitonessa
intendi che vada cambiato quel "morire di fame..?"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Veder fallire anni di sacrifici e duro lavoro, investimenti, impegno, sangue e sudore, per evitare un raffreddore.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it