-
Ripeto: per chi non lo conosce, informatevi sul ciclo di Malthus. Ha funzionato fin dall'inizio dell'umanità.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
C'è di buono che la mia decisione di non mettere mai su famiglia si sta rivelando saggia. Se dovessi mantenere una famiglia farei prima a impiccarmi.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
forse dici di voler morire di virus perche sei giovane e sano ...io ti auguro invece tanta salute.....
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
-
Le decisioni non le prende nessuno scienziato (scienziati che, tra l'altro, mi sembrano tutt'altro che concordi e lo comprendo, visto la novità della malattia).
Le decisioni sono politiche e, quindi, in democrazia le decisioni si discutono, si valutano, ci si forma un'opinione.
Nessuno vuole che altri si ammalino, ma che si minimizzino le sofferenze di persone che perdono attività, introiti, mezzi di sussistenza, lo trovo quantomeno superficiale. -
la decisione la prende il comitato scientifico che sono scienziati e non i ministri..loro prendono atto e fanno il decreto
Al ul bighe no cjavei
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
No, non inventarti le cose, non funziona così. Gli scienziati informano, i politici prendono le decisioni politiche.
Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
Vero, però molto, mooolto difficilmente un politico prenderà una decisione in netto contrasto con il parere degli scienziati: cercherà quello che gli sembra il miglior compromesso tra la sua idea e il parere che gli viene dato.
-
e quando te scienziato che hai studiato informi me politico dei rischi del contagio ..cosa devo fare? se non credere a te altrimenti cosa ti ho assunto a fare per quale motivo ti devo pagare se poi decido di fare di testa mia?
Al ul bighe no cjavei
che io sappia, lavora nel carrozzone della rai. E non è la sua caratteristica peggiore.
nel senso che gli scienziati sono tutti concordi ? a me pare che ognuno abbia una idea diversa. Loro hanno come obiettivo la salute, non quella mentale o l'economia. E' come parlare col Papa e aspettarsi che ti dica di usare il preservativo.Ultima modifica di Berlin__; 26-10-2020 alle 16:54
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it