Morire di fame per non morire di covid - Pagina 5

Discussione iniziata da Baal il 25-10-2020 - 353 messaggi - 20683 Visite

Like Tree375Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #41

Predefinito

Ripeto: per chi non lo conosce, informatevi sul ciclo di Malthus. Ha funzionato fin dall'inizio dell'umanità.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #42

Predefinito

C'è di buono che la mia decisione di non mettere mai su famiglia si sta rivelando saggia. Se dovessi mantenere una famiglia farei prima a impiccarmi.
    passerosolitario84 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,305 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

forse dici di voler morire di virus perche sei giovane e sano ...io ti auguro invece tanta salute.....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Che poi al 99% "morire di covid" non è altro che farsi due giorni di febbre a casa.
    Occhio a dire ste cose. C'è gente morta malissimo, intubata e straziata. Le lastre polmonari piene di muco fanno impressione. Nessuno vuole minimizzare la pericolosità del virus, io critico la cialtronaggine dei criminali che ci governano.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,785 Membro dal Jun 2020 #45

Predefinito

Le decisioni non le prende nessuno scienziato (scienziati che, tra l'altro, mi sembrano tutt'altro che concordi e lo comprendo, visto la novità della malattia).
    Le decisioni sono politiche e, quindi, in democrazia le decisioni si discutono, si valutano, ci si forma un'opinione.
    Nessuno vuole che altri si ammalino, ma che si minimizzino le sofferenze di persone che perdono attività, introiti, mezzi di sussistenza, lo trovo quantomeno superficiale.

6. L'avatar di sele57

Predefinito

la decisione la prende il comitato scientifico che sono scienziati e non i ministri..loro prendono atto e fanno il decreto
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,678 Membro dal Apr 2017 #47

Predefinito

No, non inventarti le cose, non funziona così. Gli scienziati informano, i politici prendono le decisioni politiche.
    BenShapiro likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

8. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #48

Predefinito

Vero, però molto, mooolto difficilmente un politico prenderà una decisione in netto contrasto con il parere degli scienziati: cercherà quello che gli sembra il miglior compromesso tra la sua idea e il parere che gli viene dato.
    sele57 likes this.

9. L'avatar di sele57

Predefinito

e quando te scienziato che hai studiato informi me politico dei rischi del contagio ..cosa devo fare? se non credere a te altrimenti cosa ti ho assunto a fare per quale motivo ti devo pagare se poi decido di fare di testa mia?
    Al ul bighe no cjavei

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,643 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Eccone uno che probabilmente ha il contratto indeterminato ed è contento di starsene a casetta in smart working. Restrizioni molto blande lo saranno per te che sei un privilegiato. Non certo per tutti. Avresti fatto una figura migliore stando zitto.
    che io sappia, lavora nel carrozzone della rai. E non è la sua caratteristica peggiore.

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Vero, però molto, mooolto difficilmente un politico prenderà una decisione in netto contrasto con il parere degli scienziati: cercherà quello che gli sembra il miglior compromesso tra la sua idea e il parere che gli viene dato.
    nel senso che gli scienziati sono tutti concordi ? a me pare che ognuno abbia una idea diversa. Loro hanno come obiettivo la salute, non quella mentale o l'economia. E' come parlare col Papa e aspettarsi che ti dica di usare il preservativo.
    Ultima modifica di Berlin__; 26-10-2020 alle 15:54