-
Non ho detto di voler morire di covid, ma di preferirlo a vivere senza una casa e con un pezzo di pane per campare. Meglio non viverla una vita così.
Sì, c'è gente morta malissimo, e sono quel rimanente 1%. Mi dispiace per loro, ma la verità è che la maggior parte dei contagiati sono asintomatici o con sintomi lievi. E anche tra quelli più seri sono pochissimi quelli che finiscono intubati.
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/ -
-
-
Non vorrei essere nei panni di un governante in Europa in questo momento; qualsiasi decisione presa sarà una decisione sbagliata.
Se si decide di mantenere una discreta apertura della società, si rischia il tracollo del sistema sanitario.
Se si decide di chiudere tutto per interrompere la catena dei contagi, si rischiano disordini sociali e presone prive di reddito.
Se si decide di fare una via di mezzo, si rischiano entrambe le cose.Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare) -
A tutti queste "brave persone" che chiedono i danni per il mancato incasso..causa lockdown...ci dovrebbe fare vedere ..la denuncia dei ..redditi😲..degli anni precedenti 🤔.
Perché chiedere e lamentarsi è fin troppo facile ...ma le tasse le pagano tutte?!?🙄 -
Ehm veramente lavoro anche per la .. concorrenza..e faccio pure altro😁
Ma questo non vuol dire che ..non vedo il problema economico..in molti settori.
Ma la pandemia va pure affrontata con decisioni drastiche e impopolari ...e anche molto discutibili.
Non capisco per esempio ...perché le messe si possono fare ..mentre andare al cinema e al teatro non si può andare
Boh .. -
-
I governatori ..si devono assumere le loro responsabilità...se sono stati scelti dai cittadini...si devono fare ...valere e prendere pure anche loro delle decisioni ...impopolari ...
troppo facile scaricare la colpa al governo ...
ma loro non stanno mica a gratis 🙄 -
Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
-
Sono daccordo che questi provvedimenti siano un suicidio per il paese. La piscina in cui faccio l'istruttore di nuoto ha gia annunciato che non riaprirà e ha lasciato tutti i dipendenti a spasso. Se fosse il mio lavoro principale non saprei cosa fare.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it