Morire di fame per non morire di covid - Pagina 6

Discussione iniziata da Baal il 25-10-2020 - 353 messaggi - 20676 Visite

Like Tree375Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    forse dici di voler morire di virus perche sei giovane e sano ...io ti auguro invece tanta salute.....
    Non ho detto di voler morire di covid, ma di preferirlo a vivere senza una casa e con un pezzo di pane per campare. Meglio non viverla una vita così.

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Occhio a dire ste cose. C'è gente morta malissimo, intubata e straziata. Le lastre polmonari piene di muco fanno impressione. Nessuno vuole minimizzare la pericolosità del virus, io critico la cialtronaggine dei criminali che ci governano.
    Sì, c'è gente morta malissimo, e sono quel rimanente 1%. Mi dispiace per loro, ma la verità è che la maggior parte dei contagiati sono asintomatici o con sintomi lievi. E anche tra quelli più seri sono pochissimi quelli che finiscono intubati.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    che io sappia, lavora nel carrozzone della rai. E non è la cosa peggiore.
    Un servizio di qualità infima a spese della collettività, come Alitalia e company. Società che messe su un libero mercato competitivo fallirebbero dopo due settimane.
    Antasia likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    e quando te scienziato che hai studiato informi me politico dei rischi del contagio ..cosa devo fare? se non credere a te altrimenti cosa ti ho assunto a fare per quale motivo ti devo pagare se poi decido di fare di testa mia?
    Lo scienziato considera e fornisce un solo punto di vista: quello scientifico. Il politico deve prenderne in considerazione molteplici: economico, sociale, ecc. Il secondo non può obbedire al primo a occhi chiusi.
    Tristaldo and rob221 like this.
    Ultima modifica di Baal; 26-10-2020 alle 15:56

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,678 Membro dal Apr 2017 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Vero, però molto, mooolto difficilmente un politico prenderà una decisione in netto contrasto con il parere degli scienziati: cercherà quello che gli sembra il miglior compromesso tra la sua idea e il parere che gli viene dato.
    Non vorrei essere nei panni di un governante in Europa in questo momento; qualsiasi decisione presa sarà una decisione sbagliata.
    Se si decide di mantenere una discreta apertura della società, si rischia il tracollo del sistema sanitario.
    Se si decide di chiudere tutto per interrompere la catena dei contagi, si rischiano disordini sociali e presone prive di reddito.
    Se si decide di fare una via di mezzo, si rischiano entrambe le cose.
    rob221 and passerosolitario84 like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A tutti queste "brave persone" che chiedono i danni per il mancato incasso..causa lockdown...ci dovrebbe fare vedere ..la denuncia dei ..redditi😲..degli anni precedenti 🤔.
    Perché chiedere e lamentarsi è fin troppo facile ...ma le tasse le pagano tutte?!?🙄
    Pitonessa likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Un servizio di qualità infima a spese della collettività, come Alitalia e company. Società che messe su un libero mercato competitivo fallirebbero dopo due settimane.
    Ehm veramente lavoro anche per la .. concorrenza..e faccio pure altro😁
    Ma questo non vuol dire che ..non vedo il problema economico..in molti settori.
    Ma la pandemia va pure affrontata con decisioni drastiche e impopolari ...e anche molto discutibili.
    Non capisco per esempio ...perché le messe si possono fare ..mentre andare al cinema e al teatro non si può andare
    Boh ..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere nei panni di un governante in Europa in questo momento
    Neanche io.

Pensa che sono anche arrivato a provare un po' di umana pietà per Boris Johnson! 😱😱

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I governatori ..si devono assumere le loro responsabilità...se sono stati scelti dai cittadini...si devono fare ...valere e prendere pure anche loro delle decisioni ...impopolari ...
    troppo facile scaricare la colpa al governo ...
    ma loro non stanno mica a gratis 🙄

9. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    A tutti queste "brave persone" che chiedono i danni per il mancato incasso..causa lockdown...ci dovrebbe fare vedere ..la denuncia dei ..redditi😲..degli anni precedenti 🤔.
    Perché chiedere e lamentarsi è fin troppo facile ...ma le tasse le pagano tutte?!?🙄
    Qualunquismo. Io ho tutte le carte in regola e ogni controllo che ho subito si è concluso con un nulla di fatto. In Italia si santifica l'impiegato e si demonizza l'azienda, ma sono le aziende a dare lavoro alla gente. Mancato incasso significa tutti a casa.

10. LeatFingies LeatFingies è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2020 #60

Predefinito

Sono daccordo che questi provvedimenti siano un suicidio per il paese. La piscina in cui faccio l'istruttore di nuoto ha gia annunciato che non riaprirà e ha lasciato tutti i dipendenti a spasso. Se fosse il mio lavoro principale non saprei cosa fare.