Morte di Desireè, casualità o fu stupro? - Pagina 4

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 19-11-2018 - 40 messaggi - 1128 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,587 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Che è stata una tragica fatalità,un atto divino...forse colpa dei fanstasmi..
    Risorse boldriniane non farebbero mai cose simili!!!
    tu commenti sensati mai eh? ah, ti svelo un segreto: la Boldrini non ha mai governato

Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugsy_gollum Visualizza Messaggio
    tu commenti sensati mai eh? ah, ti svelo un segreto: la Boldrini non ha mai governato
    ha ricoperto la terza carica dello Stato, però.
    e qui il problema principale è l'assenza di esso, dato che ci sono parti del territorio italiano in cui lo Stato non esercita la propria sovranità.

comunque la cosa triste di questa vicenda è il clima d'odio che continua ad emergere nella società: è stato davvero degradante vedere lo scontro fra le due anime del quartiere con polemiche da sciacalli, alimentate anche dall'arrivo - legittimo - di Salvini, che ormai ha creato un personaggio ridicolo, al punto che è diventato impossibile rispettare il ruolo istituzionale che esercita.

3. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

la terza carica dello stato non ha il potere esecutivo
    Hafsa likes this.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,959 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@mugsy gollum

il governo in italia opera solo dietro fiducia del parlamento, che è l'unico eletto dai cittadini

quindi è corretto parlare della corrente boldriniana che può evidentemente influire quando il governo viene creato e sui suoi provvedimenti
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

sul reato di cui si parla sono per la castrazione chimica
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,906 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Castrazione chimica più pena da scontare in 41 bis,magari a casa della Boldrini.
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

a casa della boldrini sarebbe peggio di un 41 bis

è una sofferenza atroce
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @mugsy gollum

il governo in italia opera solo dietro fiducia del parlamento, che è l'unico eletto dai cittadini

quindi è corretto parlare della corrente boldriniana che può evidentemente influire quando il governo viene creato e sui suoi provvedimenti
    peccato che il partito della boldrini fosse all'opposizione sia con letta, che con renzi, che con gentiloni
    Hafsa likes this.

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@mugsy

i boldriniani sono diffusi in tutto il pd; si parlava di mentalità, non di gruppi politici effettivi

10. L'avatar di mugsy_gollum

Località Salottino

Predefinito

arrampicarsi sui vetri, lo stai facendo benissimo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]