Una moschea in ogni angolo delle citta' gestite dalla sinistra

Discussione iniziata da Alexy il 29-08-2011 - 598 messaggi - 27044 Visite

1. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito Una moschea in ogni angolo delle citta' gestite dalla sinistra

SEcondo voi e' una cosa che bisogna fare?
    Non pensate che ogni moschea puo' essere il luogo in cui tramare contro gli occidentali ed i loro costumi?

2. L'avatar di DaviSim87

DaviSim87 DaviSim87 è offline FriendMessaggi 3,520 Membro dal Mar 2009
    Località Una terra straordinaria, ancora troppo sottovalutata

Predefinito

Certe volte non so se ci sei o ci fai... -.-'
    MARCO
    Hai lasciato una parte di TE in ognuno di noi
    Ti voglio bene amico mio...non ti dimenticherò MAI!

"Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano - E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quell'occasione Unica - Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà"

3. ohbice ohbice è offline BannedMessaggi 1,532 Membro dal Jun 2011
    Località provincia di milano

Predefinito

in effetti io continuo a leggerti, Alexy, ma anche a me certe volte i tuoi thread lasciano perplesso... Non arrivo a pensare che tu stia lavorando per un partito politico, se fossi un professionista saresti senz'altro più accorto e circostanziato. Epperò mi chiedo cosa ti spinga a scrivere certe cose. Davvero, non arrivo a capire quali motivazioni tu abbia, quale vena nutra queste polemichette fini a sè stesse, se non addirittura fini a portarti a casa delle figuracce... Nemmeno Borghezio le spara così a vanvera. Mah.

4. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

il bello è che se ti do del ridicolo mi becco pure l'infrazione... vabbè va taccio che è meglio
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

5. ohbice ohbice è offline BannedMessaggi 1,532 Membro dal Jun 2011

Predefinito

ho letto anch'io l'intervento di Riccia di là... per quanto riguarda le motivazioni di Alexy andrò a leggere i suoi vecchi thread per vedere se riesco a capirci di più.
    Chiedo scusa per l'o.t. e tolgo il disturbo, in effetti il topic non mi stimola risposte particolarmente intelligenti.
    Ultima modifica di ohbice; 29-08-2011 alle 15:20

6. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

comunque cercando di rispondere al topic:
    a parte che non capisco perchè tu metta in mezzo ogni volta la sinistra, però ritengo che non ci sia nulla di male nelle moschee, ognuno può credere nel culto che vuole in italia. e il fatto che siano luoghi di ritrovo dei terroristi è un luogo comune tuo
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

7. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

non riesco a capire, ma il problema principale che sollevi qual e'?
    il fatto che ci siano moschee, il fatto che ci si possano ritrovare coloro che tramano, il fatto che siano in ogni angolo, o il fatto che ci siano nelle citta' sinistroidi???

8. ohbice ohbice è offline BannedMessaggi 1,532 Membro dal Jun 2011

Predefinito

temo che per Alexy i problemi siano tutti. Un pacchetto completo :-)
    Forse pensa ancora che la strategia della paura del diverso contagi qualcuno... purtroppo i tempi sono cambiati, e abbiamo problemi parecchio più gravi da affrontare.

9. L'avatar di fierro

fierro fierro è offline JuniorMessaggi 1,742 Membro dal Dec 2009 #9

Predefinito

Ci sono chiese a ogni angolo di ogni città italiana, non vedo perché non ci debbano essere anche moschee, sinagoghe, pagode, cerchi di megaliti, teste dell'isola di Pasqua, templi dedicati ad Ares e quant'altro.
    L’utopia è là, all’orizzonte.
    Mi avvicino di due passi,
    lei si allontana di due passi.
    Faccio dieci passi e l’orizzonte
    si sposta di dieci passi.
    Per quanto cammini,
    mai la raggiungerò.
    A cosa serve l’utopia?
    Serve a questo: a camminare.

Eduardo Galeano

10. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexy Visualizza Messaggio
    Non pensate che ogni moschea puo' essere il luogo in cui tramare contro gli occidentali ed i loro costumi?
    Certo, sicuramente sarà così .. infatti io che capisco un pochetto l'arabo mi introfulerò e poi ti dirò se ci conviene scappare o no, se stanno "architettando" qualcosa per sterminare noi occidentali.. insieme a quelli della sinistra..ovviamente!!
    Vi salverò tuttiiiiiiiiii!!

A parte questo non capisco le tue pippe mentali, davvero! Anche io sono entrata più volte in una moschea.. hai paura anche di me??!
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.