i motivi della mia situazione di single

Discussione iniziata da oltrepo il 12-04-2019 - 17 messaggi - 1007 Visite

Like Tree8Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito i motivi della mia situazione di single

1 da piccolo sono sempre stato timido e chiuso
    2 il bullismo subito mi ha fatto perggiorare la mia timidezza in fobia sociale
    3 non sono mai interessato a nessuna neanche da giovane
    4 dato che so di non piacere non ci ho provato mai con nessuna
    5 fine della storia

nonsostomaiperora likes this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,617 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

6) Tua mamma e la sua invadenza
    norge and passerosolitario84 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. Smandibolato Smandibolato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Sono tutti falsi problemi. Se non sei piaciuto mai a nessuna è perchè sei un brutto vero. Se i problemi fossero stati la timidezza o tua madre, la ragazza sarebbe venuta a conoscerti e poi sarebbe scappata via una volta scoperto che sei un adulto succube di tua madre. Se invece proprio non sei mai stato calcolato, il motivo è facilmente individuabile.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

qua ce da sentire gli altri del forum hanno visto la mia faccia
    PINASO likes this.

5. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2018
    Località Italia

Predefinito

E' sempre difficile vivere con le proprie insicurezze e le proprie paure e purtroppo in questo senso io ti capisco benissimo perchè più o meno sono da sempre nella tua stessa situazione visto che sono single fin da ragazzo e ormai toccando la soglia della mezza età me ne sono fatto una ragione. Un po' per la mia bruttezza estetica e un po' per il fatto di non essere un cosiddetto uomo "regolare" come tutti gli altri, ho patito come te perchè sono diventato sempre più timido e sempre più chiuso. La questione più complicata è proprio quella di scontrarsi con la cruda realtà che per un motivo o per un altro ti mette impietosamente all'angolo, così come ti mettono all'angolo le donne quando non ti vedono o non ti percepiscono secondo i loro schemi mentali. Ti buttano fuori dal ring della competizione lasciandoti man mano come un prodotto scaduto dimenticato da tutti sullo scaffale di un supermercato. Ti comprendo benissimo, credimi, anche se poi mi rendo conto che nella solitudine ciascuno ci arriva per strade differenti, perchè le ragioni sono tante e diverse sulla base anche delle differenti esperienze di vita. Hai indicato in 4 punti le motivazioni di questa tua singletudine e da quel che leggo mi sembrano molto significative perchè noto passaggi complicati che senza dubbio hanno segnato il tuo percorso, specie gli atti di bullismo compiuti da soggetti privi di scrupoli, plasmati da cattiveria senza senso. Il fatto che tu oggi dica di non essere interessato a nessuna non mi stupisce molto perchè la vedo come necessaria conseguenza di tutto quello che hai vissuto. Poi non dimenticare mai che le donne quando vedono, osservano e giudicano e in certe condizioni il giudizio femminile diventa una spada tagliente ed implacabile: in tanti casi si comportano come bambine viziate incuranti del malessere altrui!! Praticano il bullismo psicologico peggiore quando -- notato il soggetto debole -- arrivano addirittura con sarcasmo a schivarlo in gruppo attraverso un passaparola collettivo rivoltante. Io mi sento solo di darti questo consiglio per quanto possa servire: cerca almeno di realizzarti nella vita in qualcos'altro perchè di alternative il mondo ne propone sempre tante. Non dimenticare che le donne non rappresentano mai l'unica nostra opportunità di vita. Buona fortuna da parte mia.

6. moscarda3 moscarda3 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    1 dain ultimo piccolo sono sempre stato timido e chiuso
    2 il bullismo subito mi ha fatto perggiorare la mia timidezza in fobia sociale
    3 non sono mai interessato a nessuna neanche da giovane
    4 dato che so di non piacere non ci ho provato mai con nessuna
    5 fine della storia
    facile facile, sei uno spirito passivo. se non cambi ahimè...il problema fondamentale è che sei tu a non piacere a se stesso. risposte alla 1: anche io; alla 2: il bullo lo farà solo una volta, la seconda ci penserà due volte, dopo che gli ho mostrato la mia iscrizione al polignono di tiro; alla 3: da giovane si fanno tanti errori e non è detto che a farli debba essere solo tu; alla 4: ritenta sarai più fortunato, due avventure hot e in ultimo matrimonio; alla 5: pensa sempreche il meglio deve arrivare. ciao

7. Giovanni76 Giovanni76 è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Jun 2018 #7

Predefinito

Ciao Oltrepo, seguo da tempo i tuoi post. Mi potresti linkare dove hai postato la tua foto..azz..mi è venuta la curiosità. .
    oltrepo likes this.

8. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

ma oggi il motivo principale è che non vuoi uscire dalla tua comfort zone

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,196 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il problema principale è tua mamma e il tipo di rapporto che hai con lei!
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,239 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Ciao Oltrepo, seguo da tempo i tuoi post. Mi potresti linkare dove hai postato la tua foto..azz..mi è venuta la curiosità. .
    accola…...................https://ibb.co/K7czBg5

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]