Motivi del tradimento tra uomo e donna: quali sono le differenze?

Discussione iniziata da incredibileRomantica il 11-10-2020 - 63 messaggi - 3305 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Motivi del tradimento tra uomo e donna: quali sono le differenze?

Buongiorno a tutti, dopo aver letto un post di un formista circa i motivi che ci spingono a tradire.. mi sorge un quesito: ci sono differenze motivazionali tra uomini e donne? quali sono i motivi che vi hanno indotto a scegliere di tradire? Siete arrivati alla consapevolezza del Perchè lo avete fatto?

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    Siete arrivati alla consapevolezza del Perchè lo avete fatto?
    Certo, perché mi piace la fiiiiiiiiiiiiiiiii
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Anche a me joker...mettiti in fila...ahaha😁😂
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Ok, mi metto in fiiiiiiiiiiiiiiiiiiila
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Siete banali

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Joker ...rispondi tu alla lei..😁
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Boh, magari al suo amante non piace la fiiiiiiiiiiiiiiiiii 🤷
    luca9028 likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Ahahah joker 😁😁
    Signora Lei...noi due siamo dei mattacchioni molto ironici..non ci prendiamo sul serio come lei..😜😂
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il concetto qui è espresso molto bene, senza lasciare spazio a fraintendimenti. Credo anch'io che il primo impulso a tradire sia fisico.

10. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Guarda su questo Non avevo dubbi. Non parlo di te ma sugli uomini in generale... 😩