MST e sesso... - Pagina 2

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 26-01-2021 - 15 messaggi - 772 Visite

Like Tree6Likes
  1. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    quindi niente sesso orale senza prima avere le analisi?Come si fa a fare sesso occasionale senza la paura di beccarsi il HPV visto che non c'è modo di proteggersi? A quanto pare ci vuole pure una buona dose di fortuna in questa vita.
    In questa vita ci vuole un atteggiamento più positivo, meno paura e le normali visite periodiche dal ginecologo.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

L’ unico modo per salvarsi il **** e stare tranquilli è l’astinenza . Io in questo senso non ho problemi , le mie zone basse sono ormai congelate
    Ultima modifica di la-psicolabile; 27-01-2021 alle 14:18

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 743 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

E' un peccato rinunciarvi però.

Mi chiedevo, ma il vaccino per HPV, ha senso dopo una certa età? E con quale frequenza? (ovviamente parlo per me, uomo, over 40).
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

4. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,053 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    il vaccino anti hpv si può fare a ogni età ed è efficace a patto di non avere avuto rapporti completi e/o orali.
    Giusto raccomandare l’uso del profilattico, non preservativo, e basta con sto termine “tradiscono” ! Basta con ‘sto tormentone della salvezza dell’umanità che dipende dall’avere un solo partner!
    Sei vaccinata? Tu ed il tuo partner adoperate il profilattico? Avete fatto reciprocamente il test HIV prima di avere rapporti completi? Allora sei a posto con la tua coscienza, fine! 🙂
    Cioè il vaccino per essere efficace bisogna essere vergini?
    Mica ce l'ho con chi tradisce o è promiscuo ma si sa, con più persone vai più probabilità ci sono di prendere malattie.

La soluzione mi sembra vaccinarsi (ammesso che sia efficace alla nostra età), fare il test per le altre malattie, usare il preservativo.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 4,397 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

io ho tagliato la testa al toro, o scopo senza preservativo o non scopo.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

AMANDO SOCIAL