Luca93PrincipianteMessaggi 35
Membro dal Apr 2017#124-11-2020 00:28
Muoio dalla voglia di farlo con mia cugina
Premetto che siamo parenti di secondo grado ma secondo voi cosa può indurmi ad avere questa fantasia? È forse il fatto che sono vergine ed ho sviluppato con gli anni come una specie di fobia a provarci con le ragazze date le pessime esperienze che ho avuto con loro? Ovviamente non riuscirei mai a chiederle una cosa del genere
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
MinscSuper FriendMessaggi 5,282
Membro dal Aug 2020 Località Italia#424-11-2020 12:00
Originariamente Scritto da petitenoir
Non c'è cosa più divina...
..che abbracciarsi la cugina
Ultima modifica di Minsc; 24-11-2020 alle 12:02
erik555BannedMessaggi 6,086
Membro dal Oct 2012 Località una grande città in mezzo alla pianura#524-11-2020 12:38
è semplicemente una cotta, probabilmente lei è carina e tu hai un po’ meno timidezza con lei perché ovviamente la conosci da sempre
I sentimenti quando sono autentici non si possono nascondere ma vanno espressi in modo corretto e comprensibile, attraverso contatti sui social o incontri e inviti, beninteso se tua cugina condivide interesse e attrazione, casomai con un po’ di discrezione per non turbare gli animi di genitori e parenti.
Con un legame di cuginanza di primo grado credo che non vi si possa contestare alcunché e ci si possa persino sposare checché ne pensi qualcuno
IsoldaCoeurDAngeBannedMessaggi 10,574
Membro dal Aug 2017 Località Francia#624-11-2020 12:47
Ora abbiamo anche il thread "amore tra i parenti",adoro queste varietà del forum😉
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it