Un muro davanti a me

Discussione iniziata da lilla80 il 12-06-2017 - 30 messaggi - 1391 Visite

Like Tree7Likes
  1. lilla80 lilla80 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Un muro davanti a me

Salve, è la prima volta che scrivo in un Forum ma sono curiosa di sapere altri punti di vista in merito alla mia particolare situazione.
    Ho , diciamo , un problemino di seduzione nei confronti di un ragazzo che mi piace.
    Mi ritengo una bella ragazza ma per certi versi timida solo che i questa situazione ho voluto fare io il primo passo in quanto ho percepito un interesse reciproco.
    Lui però pur avendo in mano il mio numero di telefono non ha mai peso l'iniziativa di scrivermi per cui l'ho fato io ottenendo sempre delle risposte fino ad oggi che mi risponde freddamente o per niente.
    Il fatto curioso è però che se mi vede mi bacia e mi saluta calorosamente ed a lavoro (lui cameriere io cliente...) fa di tutto per farsi notare e si avvicina sempre a salutarmi...a volte chiacchieriamo altre volte la fretta non lo permette ma in ogni caso mi ronza attorno
    Ma allora perché quando arrivo a scrivergli acnhe solo un messaggino simpatico per rafforzare quel poco di confidenza che si è instaurata, lui mette un muro?

2. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Lo fa solo per educazione, se gli interessassi non ti ignorerebbe.
    Non vederci nulla di più di ciò che è nei suoi saluti e cambia obiettivo.
    lilla80 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Io avessi il numero di una bella ragazza le avrei già scritto da un pezzo e soprattutto non risponderei in modo distaccato. Probabilmente ha qualcun'altra con cui si vede oppure è un po' rinco oppure è gay e ti considera un'amica.
    lilla80 likes this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. lilla80 lilla80 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

Ho capito che non ci devo vedere nulla di più ...già da un pezzo...infatti pure io frequento se capita altre persone . Quello che nn capisco è perché se lui fa tanto "l amichevole " con me quando mi vede io non possa fare altrettanto in privato mandandogli un messaggio?? Sembra quasi che "voi maschi" abbiate timore di dover dare per forza delle spiegazioni...o è bianco o è nero.....le sfumature non esistono?

5. lilla80 lilla80 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

@Dedelind

Ci ho pensato al fatto che possa essere gay 😂 Ma dai....non credo 😂
    Ultima modifica di Bakko; 12-06-2017 alle 14:15 Motivo: Quote non necessario

6. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

lascialo perdere, questi bipolari non portano mai niente di buono.
    lilla80 and Marcioindanimarca like this.
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

7. lilla80 lilla80 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

@MarcoMundi

Bipolare. In effetti .... 🤔
    Ultima modifica di Bakko; 12-06-2017 alle 14:16 Motivo: Quote non necessario

8. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017

Predefinito

un maschio che ha l'opportunita' di flirtare con una ragazza carina non se la fa scappare e poi quelli che fanno gli affettuosi di presenza e poi nemmeno rispondono ai msg mi fanno girare tutto

Un'ipotesi e' che sul luogo di lavoro fa il professionale quindi e' cordiale ma poi nn gli interessi
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

9. lilla80 lilla80 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #9

Predefinito

@MarcoMundi

Ma sai ....tutti là dentro salutano e son cordiali proprio in virtù del loro lavoro ma solo lui mostra nei miei confronti una particolare confidenza poiché è l unico che mi saluta per nome...seguito a volte dal "Come va Ale tutto bene?" Per cui, va bene non gli interesso, però non vuole rompere quel filo di confidenza che si è instaurato. Io semplicemente ora dopo 3 mesi che nn lo facevo, siccome a lui è successo una cosa, gli ho mandato un semplice messaggio .....ma lui a questo punto non mi ha risposto. Poteva invece restare distaccato ma educato e rispondermi " Si Ale grazie 😊 " . Stop. E la vita continua come prima per entrambi. Ho ha paura che ora gli chieda di sposarlo??? 😂😂😂😂😂
    Ultima modifica di Bakko; 12-06-2017 alle 14:16 Motivo: Quote non necessario

10. L'avatar di MarcoMundi

Predefinito

posso dire una cretinata? Ma non e' che scrivi ad un altro?
    La prossima volta perche' non gli chiedi se ha ricevuto il tuo messaggio!!
    Marcalo a uomo!!!

Anche se resto dell'idea che devi lasciarlo perdere
    Ultima modifica di MarcoMundi; 12-06-2017 alle 14:28

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]