-
Musica...
che tipo di musica ascoltate ? Che cantanti vi piacciono?
Inizio io..
john legend
ben harper
pearl jeam
skin
lenny kravitz
-
Nirvana ( gruppo preferito ), rammstein, offspring, bon jovi, queen, red hot chili peppers, alter bridge
Ultima modifica di rakosi89; 19-03-2016 alle 16:29
-
Da un po' di tempo adoro i Moda'...
-
Miles Davis, Frank Zappa, Duke Ellington, George Duke, King Crimson, Sonny Rollins, Bach (ho un debole per mischa maisky), Bruckner (eugen jochum), Al Jarreau, Hiromi Uehara, Lee Ritenour, Pat Metheny, Porcupine Tree, Return to Forever, Weather Report, Mahavishnu Orchestra, Vangelis, Michel Camilo, Lucio Dalla. Non so elencarli tutti, questi sono i primi che mi son venuti in mente.
Ultima modifica di M.Hobart; 19-03-2016 alle 16:53
-
Metal e classica.
-
Io sento un po' di tutto.. Ma ascolto molto i gruppi: 30seconds to mars. The fray, the script, five for fighting, breaking benjamin, rise against. Di cantanti invece qualsiasi cosa sia orecchiabile, di qualsiasi genere.
Ultima modifica di Alex85Sa; 19-03-2016 alle 17:51
-
Mediamente musica "vecchia", uscita prima del 1998 e canzoni che hanno un sound vecchio già quando escono.
-
Io ascolto rock,hard rock,progressive,fusion,blues,e anche della buona musica italiana.Elencare i cantanti e le band sarebbe un'impresa.
-
Jess glynne coldplay thepianoguys musica italiana direi: elisa, antonacci, pausini... E la giovanissima michielin
-
Sono cresciuta ascoltando I Genesis (I Genesis di Peter Gabriel)
Ascolto di tutto..
Dal jazz, al classico al Rock ..al pop ..reggae ..metallica...latino..
Di tutto....Don't eat the jellow snow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it