Musica!

Discussione iniziata da topolina95 il 02-09-2008 - 8 messaggi - 1048 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By topolina95
  • 1 Post By emigoth
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Antasia
  • 2 Post By Pitonessa
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By stella.luna
  1. L'avatar di topolina95

topolina95 topolina95 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Aug 2008 #1

Smile Musica!

io adoro la musica...io VIVO per la musica!!suono violino e pianoforte da 5 anni e ogni nota mi da una sensazione fantastica!!quando sto male,quando sono triste,quando nn so cm andare + avanti in una brutta situazione,la musica mi da le risposte e sa sempre tirarmi su di morale... poi ovviamente ci sono gli altri hobby come il nuoto,calcio e poi mi piace molto scrivere baciii
    norge likes this.

2. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Predefinito

la musica è meglio degli antidepressivi
    norge likes this.
    alll in the name of rock n' roll

3. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

che bello suonare uno strumento!
    io avrei sempre voluto suonare il piano...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Bello questo 3D ma arrivo fortemente in ritardo!!! Anche io sono appassionato di strumenti a corda e amo il nuoto . A me ha appassionato molto il violoncello.
    Molto bello anche il violino però.
    Secondo me la musica è una medicina naturale, riesce a entrare nell'animo umano. C'è una musica per ogni sentimento che proviamo.
    Spesso una musica ti regala un ricordo, un momento.
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

@norge
    quoto e aggiungo: non potrei vivere senza musica. la musica fa parte di me ogni giorno, la ascolto sempre. A volte mi ha dato le risposte migliori, e a volte è riuscita a scacciare i brutti pensieri. Senza musica non potrei assolutamente stare
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,947 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

mi unisco a voi....
    norge and Antasia like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Hai ragione Antasia, in genere le arti rilassano ma la musica è tra tutte la mia preferita.
    Bello pure creare dal nulla,condividere, collaborare e trovare il giusto sound.
    Io amo molto anche la musica classica🙂
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Nov 2020 #8

Predefinito

La musica è vita
    luca9028 likes this.