Musica!

Discussione iniziata da topolina95 il 02-09-2008 - 8 messaggi - 1048 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By topolina95
  • 1 Post By emigoth
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Antasia
  • 2 Post By Pitonessa
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By stella.luna
  1. L'avatar di topolina95

topolina95 topolina95 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Aug 2008 #1

Smile Musica!

io adoro la musica...io VIVO per la musica!!suono violino e pianoforte da 5 anni e ogni nota mi da una sensazione fantastica!!quando sto male,quando sono triste,quando nn so cm andare + avanti in una brutta situazione,la musica mi da le risposte e sa sempre tirarmi su di morale... poi ovviamente ci sono gli altri hobby come il nuoto,calcio e poi mi piace molto scrivere baciii
    norge likes this.

2. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Predefinito

la musica è meglio degli antidepressivi
    norge likes this.
    alll in the name of rock n' roll

3. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

che bello suonare uno strumento!
    io avrei sempre voluto suonare il piano...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Bello questo 3D ma arrivo fortemente in ritardo!!! Anche io sono appassionato di strumenti a corda e amo il nuoto . A me ha appassionato molto il violoncello.
    Molto bello anche il violino però.
    Secondo me la musica è una medicina naturale, riesce a entrare nell'animo umano. C'è una musica per ogni sentimento che proviamo.
    Spesso una musica ti regala un ricordo, un momento.
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Antasia