Musica Celtica...Enya....

Discussione iniziata da SweetFairy il 17-03-2008 - 14 messaggi - 4686 Visite

1. L'avatar di SweetFairy

SweetFairy SweetFairy è offline Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Nov 2007 #1

Predefinito Musica Celtica...Enya....

...credo che pochi conoscano la musica celtica.....in particolare quella della grande enya...
    beh io vorrei rendervi partecipi di qusto piccolo angolo di pura magia musicale che può far vibrare le corde più nascoste del vostro essere fino a farvi volare e spesso fino a farvi male....

Comincerei con una delle mie canzoni preferite "may it be" colonna sonora de " Il signore degli anelli"....
    spero vi possa piacere.......

2. L'avatar di SweetFairy

SweetFairy SweetFairy è offline Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Nov 2007 #2

3. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #3

Predefinito

Io la A-D-O-R-O *-*

4. L'avatar di SweetFairy

SweetFairy SweetFairy è offline Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Nov 2007 #4

Predefinito Only time....

questa è una altra colonna sonora.....il film si intitola "sweet november"
    ed è anche una di quelle canzoni da pelle d oca......

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

E' bellissima la voce di Enya...soprattutto Only time

6. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    Località Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

Bellissime le canzoni di enya...io ho anche qualche suo cd!!!

7. L'avatar di arietina5488

arietina5488 arietina5488 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Mar 2008
    Località tra Messina e Roma...

Predefinito

Adoro Enya...la sua musica è qualcosa che non si può descrivere..che ti fa sentire perso e nello stesso tempo unito, in tutto ciò che ti circonda...

8. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Smile

Con "only time" inizio il training autogeno!
    Tutto il cd è fantastico!
    Sweet per aver condiviso con noi questa tua passione!
    Ultima modifica di fresiablu; 01-04-2008 alle 18:33
    “C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs

9. Lovelymarika Lovelymarika è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 67 Membro dal Oct 2007
    Località Venezia

Smile Mi piace Enya!!

Piace tantissimo anche a me Enya!! Soprattutto Only Time, e Caribbean Blue...ma sono tutte belle, ed emozionanti!! Ho i suoi cd che praticamente ormai ho consumato!

10. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #10

Predefinito

già ha una voce bellissima *-*
    mi associo a fresia

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]