Musica Celtica...Enya.... - Pagina 2

Discussione iniziata da SweetFairy il 17-03-2008 - 14 messaggi - 4684 Visite

1. L'avatar di SweetFairy

SweetFairy SweetFairy è offline Super FriendMessaggi 5,276 Membro dal Nov 2007 #11

Predefinito

ecco lovelymarika....
    per te...

2. L'avatar di SylvieInLove

SylvieInLove SylvieInLove è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jan 2008
    Località Nel cuore della gente che mi ama davvero...

Predefinito

sono cresciuta ascoltando enya,e la trovo favolosa in ogni canzone! ha una padronanza della sua voce fuori dal normale tenendo conto il genere di musica che canta...le mie preferita sono "Only Time","Caribbean Blue","Evening Falls" e quella stupenda suonata al pianoforte che è "Watermark"...incredibili!!!
    Maledirai ciò che sono e sarò.
    Me lo dirai ma dimenticherò..

3. L'avatar di biondo

biondo biondo è offline FriendMessaggi 4,064 Membro dal May 2008
    Località in cueo 'e to mare :P

Predefinito

io adoro la musica e la cultura celtica...il mio grande sogno è l'Irlanda...la verde irlanda!!!!!!!!!!

PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEVS

proverbio veneto:

na volta in arisona
    co' sento franchi se nava in mona...
    desso che i pressi ga cresuo
    co' sento franchi te ve farteo metare in cueo
    quattro ruote spostano un corpo
    due ruote muovono l'anima

4. L'avatar di curlygirl

curlygirl curlygirl è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jan 2008 #14

Predefinito

bellissima enya....che voce stupenda.......sweetfairy hai creato un post a dir poco meraviglioso!!!!!!!!!!
    SIAMO FATTI ANCHE NOI DELLA MATERIA DI CUI SON FATTI I SOGNI; E NELLO SPAZIO E NEL TEMPO D' UN SOGNO E' RACCHIUSA LA NOSTRA BREVE VITA
    E' STATO MEGLIO LASCIARSI CHE NON ESSERSI MAI INCONTRATI
    CHI NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO PROBABILMENTE NON CAPIRA' NEMMENO LE TUE PAROLE

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]