Musica celtica (romantica)

Discussione iniziata da ladig1 il 12-09-2015 - 6 messaggi - 690 Visite

1. ladig1 ladig1 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Mar 2011 #1

Predefinito Musica celtica (romantica)

Settembre 2015

adoro la musica celtica

e questa canzone è bellissima..
    affascinanti le immagini

consigli su altri brani o autori?

un saluto

ladi

2. L'avatar di Herbie

Herbie Herbie è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

Anche a me piace molto la musica celtica/folk ma mi vengono in mente solo canzoni che parlano di risse e ubriaconi

Ci sono le famose "Siuil a Run", "Fields of Athenry", "Black is the Colour" e altre popolari irlandesi.
    Famosa anche "In un giorno di Pioggia" dei Modena City Ramblers

Tra le band, ce ne sono tantissime. Forse potrebbero piacerti le Celtic Woman, se già non le conosci.

3. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

Ciao! Il brano che hai postato non è esattamente la musica celtica per antonomasia.

Per me, la musica celtica è questa:

4. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #4

Predefinito

Butta un occhio anche verso questi signori qui anche se non sarà proprio "celtica"! Anche a me piace la musica celtica, però odio i vst quando imitano archi o strumenti, mi piacciono quelli che vivon di vita propria, tipo massive

5. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

A me piace quella tradizionale! A Dublino, ogni sera, in quasi tutti i pub, ci sono bands che suonano: è stupendo, si respira continuamente aria di festa! Io amo gli Irlandesiiiiii!

6. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

Suonano e fan pausette di sorseggio, specifichiamo, God bless Charlie Mopps

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]