Musica classica-cosa ascolti di bello?

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 12-04-2021 - 44 messaggi - 2612 Visite

Like Tree56Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito Musica classica-cosa ascolti di bello?

Ciao a tutti,Questo thread è dedicato a chi ama la musica classica e vorrebbe condividere con gli altri la sua aria preferita.Che sia balletto, concerto,musica da camera o una opera conosciuta, fa sempre piacere condividere e scoprire nuove emozioni attraverso questa bella musica."Toccare le corde giuste "per innalzare e sublimare le anime.Ricca di nomi,innovazioni,creazioni ed opere,la musica classica è considerata,a giusta ragione,musica universale!Grazie del contributo and enjoy!😊

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,078 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ultima modifica di Pitonessa; 12-04-2021 alle 16:25

5. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

6. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Antasia and Eddie_Achernar like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Antasia and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)