Musica classica-cosa ascolti di bello? - Pagina 4

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 12-04-2021 - 44 messaggi - 3086 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 31,863 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito Bellini... inventore del famoso cocktail e degli spaghetti alla Norma...

norge likes this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

2. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 30,375 Membro dal Aug 2010 #32

Predefinito

IsoldaCoeurDAnge and norge like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,678 Membro dal Jan 2019 #33

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,678 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Eddie_Achernar likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,678 Membro dal Jan 2019 #35

Predefinito

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,694 Membro dal Mar 2019 #36

Predefinito

Fa' buon viaggio, Carla🌹❤

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo  offline FriendMessaggi 4,526 Membro dal Dec 2017 #37

Predefinito

Mi piace ricordarla cos...
    La volgarit di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #38

Predefinito

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #39

Predefinito

Erik Satie...😍

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,694 Membro dal Mar 2019 #40

Predefinito

A proposito di pianoforte...un film meraviglioso, una colonna sonora indimenticabile.
    norge and Eddie_Achernar like this.