Musica classica-cosa ascolti di bello? - Pagina 5

Discussione iniziata da IsoldaCoeurDAnge il 12-04-2021 - 44 messaggi - 3067 Visite

Like Tree57Likes
  1. brianna1 brianna1 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Aug 2020 #41

Predefinito

norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,670 Membro dal Jan 2019 #42

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2013 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Z_hOR50u7ek

Uhm, un po' troppo veloce. Per me l'esecuzione perfetta della Danza dei Cavalieri rimane quella diretta da Previn nel 1973:

Night_Wish likes this.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

4. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 307 Membro dal Jul 2013 #44

Predefinito

Karajan che dirige i Wiener nel Requiem di Verdi. Non so se rendo l'idea

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"