La musica come colonna sonora della nostra vita - Pagina 6

Discussione iniziata da tomxx il 30-10-2011 - 52 messaggi - 8765 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Impossibile trovare una canzone che mi esprima in ogni mia dimensione ed in ogni mia età.
    Ma questa canzone mi da senso di pace malinconica.
    Un po' la voce calda, intensa ed accogliente del vate e, nelle sue parole, forse la mia ricerca continua nella vita e di vita.

2. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #52

Predefinito

Ma come si fa a non amarla??!E' poesia, per l'udito!! Coccolare un po'se stessi, con questa è bellissimo!Chi ne vede solo una colonna sonorasentimentale non vede al di la del proprio naso! Per ascoltarla, bisognachiudere gli occhi e godersi una nota dopo l'altra! Ti fa entrare in unadimensione inaspettata! Queste sono le cose piu belle, Le piccole cose! Ancheuna poesia fatta a musica come questa puo' allietare i tuoi sensi.. E fartistare tanto bene.Nutre anche un po' l'anima. Questa è una delle sue "poesie udibili" che io amo di piu'.E tengonel mio cuore. E' emozionante, di una delicatezza come poche.Non ho idea diquale sia la colonna sonora della mia vita, ancora lo devo scoprire!:-) E nonso se lo scopriro' mai!
    Ultima modifica di ladyvicky22; 22-07-2016 alle 16:08

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]