Musica gotica/dark - Pagina 6

Discussione iniziata da Sousuke il 28-06-2015 - 210 messaggi - 16415 Visite

Like Tree30Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

darkwave/ new wave italiana

apprezzo le cosce italiane magre esibite; molto bene

Ultima modifica di Sousuke; 21-03-2016 alle 21:11

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark electro danese

Ultima modifica di Sousuke; 21-03-2016 alle 21:24

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark-electro tedesca

ballabile

Ultima modifica di Sousuke; 26-03-2016 alle 13:33

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark industrial americano

Ultima modifica di Sousuke; 27-03-2016 alle 09:42

5. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #55

Predefinito

Io sono ancora fissata esclusivamente con gothic punk e anche un po' di elettronica/ebm industrial..fa parte di me da quando a 15 anni sentii i Cure e soprattutto i Bauhaus

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@Abbie78

bene, allora tu conosci di sicuro qualche gruppo che ho messo e io seguo il gotico da 25 anni circa (più o meno dalle elementari); a me piace sia il vecchio che il dark elettronico moderno, non faccio discriminazioni diciamo, nè sono un nostalgico

tuttavia i The Cure non mi sono mai piaciuti molto perchè li ho sempre considerati in parte commerciali (meglio i Bauhaus) dato che in effetti hanno avuto fasi del genere, tranne brani come The Forest; sono un purista e quindi preferisco chi è sempre stato dark come Clan of Xymox

se ti piace il gothic punk (gothic/rock e post-punk new wave presumo) scommetto che non disdegni due dei gruppi postati, ovvero i She Past Away e i Lebanon Hanover, che mischiano anche la vecchia darkwave anni 80

qui siamo ad alti livelli...

Abbie78 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-03-2016 alle 14:33

7. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @Abbie78

bene, allora tu conosci di sicuro qualche gruppo che ho messo e io seguo il gotico da 25 anni circa (più o meno dalle elementari); a me piace sia il vecchio che il dark elettronico moderno, non faccio discriminazioni diciamo, nè sono un nostalgico

tuttavia i The Cure non mi sono mai piaciuti molto perchè li ho sempre considerati in parte commerciali (meglio i Bauhaus) dato che in effetti hanno avuto fasi del genere, tranne brani come The Forest; sono un purista e quindi preferisco chi è sempre stato dark come Clan of Xymox

se ti piace il gothic punk (gothic/rock e post-punk new wave presumo) scommetto che non disdegni due dei gruppi postati, ovvero i She Past Away e i Lebanon Hanover, che mischiano anche la vecchia darkwave anni 80

qui siamo ad alti livelli...

Sì li conosco quasi tutti, mi sfuggivano i turchi e gli ucraini 😂
    Daniela76 likes this.

8. L'avatar di ghostInTheWires

ghostInTheWires ghostInTheWires è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Mar 2015
    Località Toscana

Predefinito

Bravi gli Schonwald. Io vado matto per i The Sound, The Chameleons, Neon. The Danse Society ecc. In Italia ci sono anche gli HAVAH che non sono niente male

9. L'avatar di Daniela76

Daniela76 Daniela76 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Mar 2016
    Località Viterbo

Predefinito

Anche io adoro i The Sound e da anni amo i Saturnalia Temple, band svedese ma il genere è decisamente stoner/ doom metal.

10. L'avatar di ghostInTheWires

ghostInTheWires ghostInTheWires è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Mar 2015
    Località Toscana

Predefinito

Purtroppo i The Sound non ebbero molta fortuna all'epoca. Il cantante fini' per suicidarsi anni dopo come ben sai. Forti anche i Saturnalia
    Daniela76 likes this.