Musica gotica/dark - Pagina 8

Discussione iniziata da Sousuke il 28-06-2015 - 210 messaggi - 16223 Visite

Like Tree30Likes
  1. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #71

Predefinito

Sono amica di alcuni soggetti di bands italiane e tedesche..questo mi fa sentire molto vecchia.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

di chi esattamente? diego merletto? e tedesco chi?

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark-electro tedesca

questa è satanica, fantastica

Scarlett83 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-04-2016 alle 21:52

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark industrial/terror ebm (hellectro) tedesca

Ultima modifica di Sousuke; 05-04-2016 alle 22:00

5. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #75

Predefinito

Fighi i Das Ich, conosciuti al WGT anni fa..o era lo Zillo? Boooh?
    Tedeschi un bel po' ma non solo.
    Ho conosciuto di persona i VNV Nation, Chris Pohl dei Terminal Chioce, Eskil dei Covenant, Ronnie dei Clan of Xymox, L'Ame Immortelle, Hocico, Sven dei Dreadful Shadows..poi vicino di casa uno che aveva una band che pure ha suonato al WGT, Din A Tod,i Project Pitchfork ero anche vicina di casa del cantante dei Tanzwut e del chitarrista dei Rammstein (vabbè altro genere)..poi altre, tante.
    In Italia pure eh alcune bands le ho viste nascere e comunque non era strano che girassero per serate e concerti..alla fine sai come funzionava?
    Se eri amico di qualcuno che organizzava le serate nei locali o qualcuno che ti regalava un pass per il backstage e conoscevi altri anche solo di vista, poi veniva quasi in automatico.
    Sarà che tutto sommato non me n'è mai fregato granché di conoscerli e forse per le strane regole del disinteressamento poi mi ci trovavo in mezzo.
    Nel cuore comunque mi è rimasto Rozz Williams <3

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

darkwave italiana

arianna sempre perfetta

Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2016 alle 16:38

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@Abbie78,

conosco una che è passionata dei blutengel, e stravede per chris pohl; penso anche perchè pare sia apprezzabile esteticamente per le donne, almeno per le amanti del dark e del loro genere synthpop gotico

tra tutti i gruppi che hai citato considero Ronny dei clan of xymox il più geniale; ma forse perchè sono influenzato dai miei sottogeneri dark preferiti; considero la darkwave più profonda e con più requisiti artistici/creativi rispetto ad altri come il dark industrial o la dark-electro

vicina di casa? ma dove vivevi, a berlino?

io non sono mai stato amante dei concerti, e persino in parte dei locali di genere, sia perchè sono solitario e non amo avere molte persone intorno

sia perchè stare in quei luoghi non mi permetterebbe di ascoltare in santa pace la mia musica preferita

l'unico motivo per starci per me è sempre stato quello di apprezzare visivamente le varie modaiole amanti dell'industrial, in abiti succinti; totalmente diverse da me per mentalità e stile di vita (bevono fumano etc...) ma nonostante questo sempre perfetta intesa con loro
    Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2016 alle 16:58

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

gothic/rock darkwave olandese

visto che si parlava di ronny

Scarlett83 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-04-2016 alle 17:02

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark-electro tedesca

per me che sono un esteta è la perfezione estetica (l'estetica è tutto ciò che trova manifestazione esteriore avvertibile da un terzo, quindi anche il suono), ad altri più grossolani non fregherà nulla

questo gruppo, che spesso remixa reciprocamente col connazionale e amico wynardtage, ha un approccio estetico al suono molto rigoroso e melodico, che ben si adatta all'atmosfera cupa esattamente come la pronuncia/candenza tedesca dura

Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2016 alle 10:34

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

dark-electro messicana

Ultima modifica di Sousuke; 18-04-2016 alle 01:37