Musica latino americana

Discussione iniziata da bluangel il 23-06-2008 - 19 messaggi - 2116 Visite

1. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Smile Musica latino americana

Eccomi qui in cerca del vostro aiuto....!!!!
    Tra un paio di settimane darò una festa a casa mia in giardino e vorrei mettere della bella musica latino americana. Salsa, merengue e bachata.... ma anche quelle canzoni ritmate tipo Suave delle Cinema 2... Magica la notte di Francesca St. Martin.. non so se le conoscete, ma tanto per far capire il genere.... qualcuno di voi sa dirmi qualche titolo?!?!!??!
    Grazie in anticipo!!!!!!!!!!

2. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

ancora esiste gente a cui piace il latino americano ?
    pensavo fossero estinti come i dinosauri...
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

3. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito

si esiste il latino americano ed è davvero bello...
    si balla anche nelle sale da ballo non solo a coppia ma anche singolarmente come veri balli di gruppoio lo faccio spesso
    adoro la bachata
    ti consiglio gli aventura
    poigrupo fuego esos ojitos
    per salsa ricky gonzalez quisqueya tiene salsa
    e un pò di dance
    ???

4. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

queste sono notizie che sconvolgono la mia vita... pensavo che tra poco piero angela facesse una trasmissione archeologica sugli ultimi seguaci di questo ridicolo hobby, pensate un po'...
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

5. L'avatar di paola91

Località s severo(Fg)

Predefinito

non è affatto ridicolo,anzi......
    vabbè sono gusti
    ???

6. L'avatar di freddiemercury

Località roma

Predefinito

hai ragione... ridicolo e dannoso...

7. L'avatar di paola91

Località s severo(Fg)

Predefinito

non è ridicolo il latino americano,è una forma di ballo che piace
    ???

8. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Se posso dire la mia, il latino americano non è nè dannoso nè ridicolo poichè le cose dannose e ridicole sono altre.
    Semplicemente è un ballo passionale... può essere anche solo della buona musica estiva e allegra. Perchè dannoso? Perchè si balla in coppia e c'è pericolo di tradimenti? Credo che se fossero solo a tradire le persone che praticano questo hobby (se così lo possiamo chiamare) sarebbero veramente poche. Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze e non mi sembra giusto sminuire o denigrare queste persone. C'è chi piace Marylin Manson...io lo trovo orrendo. Ma non per questo sto a lanciare frecciate.
    Comunque il senso di questo post era un'altro....

9. L'avatar di paola91

Località s severo(Fg)

Predefinito

infatti ti ho consigliato qualcosina
    ???

10. L'avatar di freddiemercury

Località roma

Predefinito

quando qualcuno / a di voi perdera' il proprio partner di 5 anni per colpa di questo "ballo passionale" ne riparliamo e vediamo proprio se la penserete ancora cosi'...

ciao ciao
    Ultima modifica di freddiemercury; 08-07-2008 alle 14:12

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]