Musica latino americana - Pagina 2

Discussione iniziata da bluangel il 23-06-2008 - 19 messaggi - 2115 Visite

1. L'avatar di paola91

paola91 paola91 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Dec 2007
    Località s severo(Fg)

Predefinito

ma guarda che non si perde il proprio patner perchè balla il latino americano,i problemi che portano alla rottura di un rapporto sono ben altri...

???

2. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

ragazze per favore non cominciate con la solita solfa trita e ritrita, per favore... non ho intenzione di annoiare tutti con quello che mi e' capitato, anche perche' impiegherei molte e molte pagine.

io parlo per la mia esperienza, che e' stata brutta, triste, deprimente, grave, pesantissima, sia per me che per la mia ex che a conti fatti ha solo potuto leccarsi le ferite di una vita ROVINATA per le cavolate che ha combinato grazie a quel bell' ambientino.

non ho la pretesa di convincere nessuno (tanto solo quando ci si fracassa la testa si capisce), ma permettetemi almeno di non avere mezzi termini per definire quello che e', a parer mio, un passatempo ipocrita e dannosissimo...
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

3. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #13

Predefinito

Ragazzi siete OT!

Il topic era stato aperto per ricevere consigli su musiche latino americane da mettere ad una festa!

4. jambu jambu è offline BannedMessaggi 42 Membro dal Jul 2008 #14

Predefinito ma-và

...purtroppo x latino americano s'intende quella cacca che mettono nei club.... vi assicuro che se andate in sud-america(ci son stato)quella roba non la SENTITE! la musica tradizionale cubana-brasiliana-jamaicana-portoricana ecc è un'altra cosa,su internet si trova tutto basta volerlo

5. L'avatar di SeHaiHaiSeNonHaiOhi

SeHaiHaiSeNonHaiOhi SeHaiHaiSeNonHaiOhi è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2008 #15

Predefinito

posso consigliarti qualche bachata (mi ricordo solo i titoli però!)
    besame
    vuelve
    lamento boliviano
    sabor a menta

se le cerchi non dovrebbe essere difficile trovarle!

6. L'avatar di Lucia cl

Lucia cl Lucia cl è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 162 Membro dal Nov 2007
    Località Frattamaggiore (Napoli)

Predefinito

senti: prova con ivete sangal, è una cantante brasiliana, il suo genre di chiama axè, e in brasile va per la maggiore... oppure gloria estefan, che è cubana...

7. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Grazie ragazzi!!!!

8. L'avatar di SeHaiHaiSeNonHaiOhi

SeHaiHaiSeNonHaiOhi SeHaiHaiSeNonHaiOhi è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2008 #18

Predefinito

figurati!

9. Quasimodo Quasimodo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 824 Membro dal Jun 2008
    Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddiemercury Visualizza Messaggio
    ancora esiste gente a cui piace il latino americano ?
    pensavo fossero estinti come i dinosauri...
    Illusione.
    Comunque sono dalla tua parte, il Latino Americano non piace assolutamente neppure a me.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]