-
Musica Metal
Fatevi avanti metallari/e !
C'è qualcuno su questo forum che ascolta musica metal?
-
Eccomi
-
Cosa ascolti ?
-
Un po' di tutto ad eccezione di filoni tipo iron maiden, metallica, motorhead, judas priest, ac/dc...
Più legata al black metal, in quasi tutte le sue sfumature, al gothic, al doom, qualche pizzico di vichingaggine e di folkrore. -
-
Anch'io come Novembrine. Anzi, devo dire che da bambino il metal non mi piaceva proprio perché pensavo che fosse tutto sul tipo dei gruppi più noti dell'epoca (Iron Maiden e via dicendo).
Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme... -
Che piacere trovare nel furum un'amante del metal, non è una cosa che capita spesso.
Da sempre un fan dei Deep Purple ed Iron Maiden.
Il mio primo disco, anzi lp, è stato Atom heart mother dei Pink floyd ed il secondo In Rock dei Deep Purple. Anni luce fa, ma tutt'ora avanti rispetto alla robaccia che gira attualmente.
Conosci i Dream Theater? -
Se lo chiedi a me si, li ho conosciuti da poco e mi fanno ******.
Tecnicissimi, ma per quanto mi riguarda molto vuoti. -
Complimenti al tipo che ha aperto il topic, solo per il nick (canzone stupenda dei Rammstein, una tra le tante).
A parte la storia, che va rispettata ed amata, oggi come oggi il meglio (per me) viene dal Nord Europa. -
si il metal mi garba in generale black shabbat e degli altri che nn mi vengono i nomi un poco mi piacciono i avenged sevenfold ho come si scrive
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it