Musica Metal

Discussione iniziata da MeinHerzBrennt il 29-08-2013 - 35 messaggi - 6032 Visite

Like Tree21Likes
  1. MeinHerzBrennt MeinHerzBrennt è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Musica Metal

Fatevi avanti metallari/e !
    C'è qualcuno su questo forum che ascolta musica metal?

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

Eccomi

3. MeinHerzBrennt MeinHerzBrennt è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2013 #3

Predefinito

Cosa ascolti ?

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Un po' di tutto ad eccezione di filoni tipo iron maiden, metallica, motorhead, judas priest, ac/dc...
    Più legata al black metal, in quasi tutte le sue sfumature, al gothic, al doom, qualche pizzico di vichingaggine e di folkrore.

5. MeinHerzBrennt MeinHerzBrennt è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Un po' di tutto ad eccezione di filoni tipo iron maiden, metallica, motorhead, judas priest, ac/dc...
    Più legata al black metal, in quasi tutte le sue sfumature, al gothic, al doom, qualche pizzico di vichingaggine e di folkrore.

Uhmm.. io invece vado più nel senso opposto.
    mi piace l'heavy, power e industrial metal!

6. L'avatar di Silentis

Silentis Silentis è offline JuniorMessaggi 1,165 Membro dal Dec 2011
    Località Un mondo di cacofonico silenzio.

Predefinito

Anch'io come Novembrine. Anzi, devo dire che da bambino il metal non mi piaceva proprio perché pensavo che fosse tutto sul tipo dei gruppi più noti dell'epoca (Iron Maiden e via dicendo).
    Novembrine_Waltz likes this.
    Non posso salvarti, ma posso combattere al tuo fianco.
    La mia mano è aperta, il mio cuore in fiamme...

7. marcoRG320 marcoRG320 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jul 2008 #7

Predefinito

Che piacere trovare nel furum un'amante del metal, non è una cosa che capita spesso.
    Da sempre un fan dei Deep Purple ed Iron Maiden.
    Il mio primo disco, anzi lp, è stato Atom heart mother dei Pink floyd ed il secondo In Rock dei Deep Purple. Anni luce fa, ma tutt'ora avanti rispetto alla robaccia che gira attualmente.
    Conosci i Dream Theater?
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #8

Predefinito

Se lo chiedi a me si, li ho conosciuti da poco e mi fanno ******.
    Tecnicissimi, ma per quanto mi riguarda molto vuoti.
    Mona_mour and Valkyrja like this.

9. Emilcioran1970 Emilcioran1970 è offline BannedMessaggi 412 Membro dal Mar 2014 #9

Predefinito

Complimenti al tipo che ha aperto il topic, solo per il nick (canzone stupenda dei Rammstein, una tra le tante).
    A parte la storia, che va rispettata ed amata, oggi come oggi il meglio (per me) viene dal Nord Europa.

10. emaua emaua è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

si il metal mi garba in generale black shabbat e degli altri che nn mi vengono i nomi un poco mi piacciono i avenged sevenfold ho come si scrive