Musica Metal - Pagina 4

Discussione iniziata da MeinHerzBrennt il 29-08-2013 - 35 messaggi - 5882 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #31

Predefinito

Facciamo una pausa con i sentimenti e con il sesso, per un po' di musica.
    Sono stato fortunato, perché Madre natura mi ha dotato di uno spettro musicale ampissimo, che mi fa godere qualsiasi tipo di musica, a patto che sia di qualità e che trasmetta emozioni.
    Vado dalle Ouverture liriche, le amo, alla classica Beethoven uber alles, al Metal, ai cantautori, De Gregori sopra tutti, Bennato, Dalla, ecc.
    Io se non vibro e non mi scappa una lacrima di orgasmo durante un pezzo musicale, significa che non è valido.
    Il mio gusto è nato con i Beatles, ho tutti i testi e LP, ma poi tutti gli anni 60, mi hanno segnato, i 70 un po’ meno, mi sono perso molte cose, riscoperte in tarda età, come Queen, Acdc e Gun’s.
    Ho un mare di dischi (vinile) e ho per anni rifiutato i cd, abdicando poi. Ora sono tornati, perché in molti come me si sono opposti alla fredda tecnologia delle piste laser.
    Anni fa ebbi un dipendente, con una strana coda di cavallo lunghissima, bravo, educato, con una voce dolce e delicata, molto timido. Seppi che alla sera si trasformava in un cantante Metal, di quelli cattivi col vocione ruttante. Fu una scoperta. Mi regalò il loro primo CD, si chiamavano Raising Fear, ma vedo in internet che ci sono ancora e anzi sono cresciuti, ma sfondare nella musica è durissima, come ovunque.
    Ultimamente mi fa vibrare il pezzo I'm Shipping Up To Boston, dei Dropkick Murphys, ma solo perchè amo fisarmoniche e cornamuse.
    Mi dimenticavo sono un fan sfegatato della musica celtica, quindi bag pipe a gogo.
    Con youtube ho scoperto molti gruppi duri dei 70, 80, 90, quando mi occupavo di lavoro e famiglia. Ora ascolto Virgin Radio sempre in auto e sto colmando diverse lacune.

Valkyrja and mystyrya like this.

2. Gojira Gojira è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2015 #32

Predefinito

ecco il mio biglietto da visita:

3. naadish2099 naadish2099 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal Aug 2016 #33

Predefinito

vedo che l'ultimo messaggio risale a un po' di tempo fa, ma ci provo lo stesso. Io in realtà ascolto jazz e indie a lavoro, però quando devo caricarmi/ricaricarmi vado giù di in flames, soilwork, dark tranquillity (melodici), naglfar, dimmu borgir (hanno bisogno di presentazioni? ) e metalcore, fra cui il mio gruppo preferito sono i killswitch engage!

4. Valkyrja Valkyrja è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2016
    Località Italia

Predefinito

Eccomi eccomi!!!
    Anche io sono una divoratrice di musica e in modo particolare di metal!
    Oltre ai classici Black Sabbath (che sono una tra le mie band preferite di sempre) ascolto anche:

Burzum
    Moonspell
    Slayer
    Ulver
    Finntroll
    Down
    Rammstrein
    Amorphis
    Enisum
    TYR
    Type O'Negative
    Watain
    Rob Zombie
    Sepultura
    Kreator

...e tanti tanti altri!!!

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #35

Predefinito

Ora ho un cliente che fa metal, l'ho sgamato con l'immagine di wa.
    L'ho cercato quindi su iutub e ho apprezzato, quello che in cravatta durante il giorno, fa dei giri di basso da farmi vibrare la pancia, la sera...
    mystyrya and Valkyrja like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]