Musica passionale

Discussione iniziata da sophiemarie il 07-12-2013 - 9 messaggi - 5631 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Kaze87
  • 1 Post By Kaze87
  1. sophiemarie sophiemarie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Musica passionale

volendo trasmettere brividi ed emozioni..non avete mai pensato di farlo attraverso una canzone...?!!
    comincio io col dedicare questa canzone a chi vorrei riempisse i miei attimi ...

di PASSIONE...

2. lafrancesca lafrancesca è offline BannedMessaggi 1,906 Membro dal Nov 2013
    Località svizzera

Predefinito

Veramente molto bella, ed indicata per il momento giusto a fine sera.

3. sophiemarie sophiemarie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

4. sophiemarie sophiemarie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Dec 2012 #4

Predefinito

Sensuale.....Passionale....Emozionante..*.un modo diverso tramite una canzone per dirti.....HO VOGLIA DI TE......
    Ultima modifica di sophiemarie; 08-12-2013 alle 08:00

5. sophiemarie sophiemarie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 157 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

6. L'avatar di Kaze87

Kaze87 Kaze87 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Nov 2013
    Località Toscana

Predefinito

Questa per me è un classico....molto passionale

7. L'avatar di Kaze87

Kaze87 Kaze87 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Nov 2013
    Località Toscana

Predefinito

Questa poi mi fa un sesso incredibile, la voce di Tito Larriva e l'atmosfera sono sublimi....
    lafrancesca likes this.

8. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #8

Predefinito

"il tango delle nostre carni"
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

9. L'avatar di farfallonzo

farfallonzo farfallonzo è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Mar 2014
    Località la città di Romolo e Remolo

Predefinito

Per la verità mi piace in cuffia per passeggiare in centro.Non è il mio genere, non è un granchè, ma se non smetto di ascoltarla prima o poi mi crescerà un terzo orecchio :m
    " Non per noi, ma per sé stessa ogni cosa è importante.Sia il tuo occhio la cosa guardata" ( A. Gide )

" Qualche volta io mi cerco la Rivolta, ogni tanto poi mi sento molto stanco, però oggi ho trovato il giusto tono.Sono Buono.Sono Buono." ( Skiantos )

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]