Musica rock?

Discussione iniziata da ladig1 il 09-11-2013 - 7 messaggi - 2008 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By ladig1
  • 1 Post By fanta.calcio
  1. ladig1 ladig1 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Mar 2011 #1

Talking Musica rock?

..
    mmmm devo dire non è stato facile fare una scelta, o almeno trovare i miei classici preferiti

queste sotto sono comunque il meglio almeno per me

100 brani rock in 15 minuti - classifica

voi quale preferite?
    ciaooo, Ladig

Kaze87 and emaua like this.

2. L'avatar di fanta.calcio

fanta.calcio fanta.calcio è offline JuniorMessaggi 1,119 Membro dal Aug 2013
    Località italia

Predefinito

io ne ho una marea d canzoni rock che amo
    perché questo è il mio genere musicale preferito!!
    quindi....le posterò piano piano
    una alla volta!!!!

Kaze87 likes this.

3. L'avatar di FraFra91

FraFra91 FraFra91 è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Oct 2012
    Località Torino

Predefinito

il miglior rock sono gli chevelle!!!
    "Siamo attratti da ciò che l'occhio vede. Ma siamo distratti da ciò che l'anima richiede."

4. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Jimy hendrix
    stevie ray vaughan
    danny gatton
    dire straits
    tommy emmanuel

5. L'avatar di Kaze87

Kaze87 Kaze87 è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Nov 2013
    Località Toscana

Predefinito

Amo il Rock in tute le sue sfumature, ascolto di tutto e di più!
    E' difficile avere una band o una canzone preferita, per me dipende molto dalla situazione, dalla giornata, dal mood....
    Se dovessi fare una classifica delle mie band preferite occuperei una pagina hahahaha, in questi ultimi anni mi sono ingentilito un po' e mi piace molto di più il blues stile Rory Gallagher o un po' più moderno stile Joe Bonamassa!

6. Funkyrob87 Funkyrob87 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Nov 2012 #6

Predefinito

Stando agli anni 60-70... bè, fondamentali sono gruppi come pink floyd, i led zeppelin , i deep purple, i creedence, i rolling stones, i Beatles... (si,anche loro appartengono al rock), jimi Hendrix ecc... la lista è comunque lunga è chilometrica come un oceano

7. emaua emaua è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2014 #7

Predefinito

Joan jett i love rock n roll twisted sister - i wanna rock bloc party - helicopter iron man blach sabbath le canzoni che hai messo sono le migliori complimenti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]