musica "straniera"

Discussione iniziata da peroni il 26-07-2010 - 87 messaggi - 8048 Visite

1. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #1

Predefinito musica "straniera"

dai...allarghiamo i nostri orizzonti e scopriamo la "musicalità" delle varie lingue...
    un topic per tutti i generi di musica e di tutti i periodi ,con un'unica premessa : che non siano in italiano o inglese...

l'idea mi è venuta proprio adesso ascoltando questo pezzo ,classico ormai, in versione inglese (omega-the girl with the pearl's hair)..mi piace molto di più la versione originale in ungherese!

2. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

Hevia - Busindre Reel on Vimeo

Hevia mi è sempre piaciuto tantissimo, lo seguo da anni...magica la sua cornamusa...

3. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

Cheb Khaled...Aicha...il mio algerino preferito....questa canzone ha fatto impazzire 13anni fa...

4. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

Dailymotion - Tarkan - simarik_2 - Müzik Kanal

Tarkan, le ragazzine impazzivano per lui..;quando è venuto qui..;tutte che svenivano, urla pazzesche, manco capivano cosa diceva ma andava bene lo stesso!

5. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

6. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

7. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #7

Predefinito

hahahah il mitico jordy!!! je m'appelle jordie (o più o meno cosi..)

anche aisha...canzone classica ormai..chi sa quanti ne avranno fatto una cover nella propria lingua...almeno da noi,in grecia è molto solito
    (ma anche con delle canzoni italiane)

ma l'originale in italiano come si chiama e di chi sarebbe?

8. peroni peroni è offline BannedMessaggi 2,676 Membro dal May 2010 #8

9. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

10. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

lasciate passare i primi 25secondi che sono del film.....
    come potevo non metterlo? è tra i miei preferiti.......

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]