Musiche e usucapioni pineali

Discussione iniziata da gianpaolo-f. il 18-01-2013 - 32 messaggi - 2194 Visite

Like Tree4Likes
  1. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012
    Località incasinatamente in viaggio

Predefinito Musiche e usucapioni pineali

ovvero al contadin non far sapere quanto è buona la gnoccaconlepere

2. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

3. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

4. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

all'asino della strada non far sapere quanto alla gnocca piace la zucchina.

5. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

Stavo navigando sul tubbo quando mi ritrovo questa bella morettona (gia il fatto che è morettona gioca a suo favore) con una voce che è un portento. Non ho capito bene a che sorta di concorso ha partecipato e francamente non mi interessa più di tanto (non me ne frega niente). Mi piace l'orecchiabilità di questa canzone e la sua voce calda e potente, cosa ha fatto e cosa deve o dovrebbe ancora fare e tutte le chiacchiere che stanno intorno per me sono e rimangono noia e rottura di boglioni, spero solo che una voce così non finisca nel dimenticatoio o forse c’è già finita e io ho preso l’ennesima cantonata.

6. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

Attenti birraiuoli a non sporcare il video, altrimenti mammina vi rimprovera e vi proibisce internet per una settimana.

7. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

8. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

l'amore non è bello se non è ciulabello

9. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,679 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

le serebro... i video si guardano con piacere, le canzoni...
    Sono programmato per esprimere 102 diverse sfumature di sarcasmo

10. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

le loro canzoni a mio modesto parere sono terapeutiche, danno colore al grigiore attuale e sprigionano spensieratezza, chissenefrega se non è musica colta o musica da ascoltare a qualsiasi costo.

le serebro... i video si guardano con piacere
    attento a non diventare cieco

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]