Musiche e usucapioni pineali - Pagina 2

Discussione iniziata da gianpaolo-f. il 18-01-2013 - 32 messaggi - 2229 Visite

Like Tree4Likes
  1. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012
    Località incasinatamente in viaggio

Predefinito

a chi mi chiede musica colta ho il piacere di postare la Valse Triste di Jean Sibelius e sia chiaro che la posto solo perchè ho trovato la versione diretta da Herbert Von Karajan.
    ho ascoltato diverse versioni della Valse triste, e l'unica che mi soddisfa appieno dal punto di vista stilistico e di fraseggio è quella diretta da Karajan.

2. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

vabbè erano secoli che non ascoltavo il grande vecchio JEAN, mi stavo appioccando sulla scrivania del tardo 800 emmò basta con sto vecchiume!

3. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,752 Membro dal May 2011 #13

Predefinito

Johnny Cash ha fatto un'ottima cover di hurt, giusto per rimanere in tema.
    mugsy_gollum likes this.
    I'm doing it for the lulz!

4. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

5. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

6. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

7. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

deticaten a tutti i bamboccionen del fofumm.

ps. però le milfone magre non sono messe male

8. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

9. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

questa me l'ha fatta tornare in mente il grande Mugsy

10. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

lui l'ho conosciuto a una mostra di design.