Musiche e usucapioni pineali - Pagina 3

Discussione iniziata da gianpaolo-f. il 18-01-2013 - 32 messaggi - 2229 Visite

Like Tree4Likes
  1. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012
    Località incasinatamente in viaggio

Predefinito

2. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

Questa dolce e sensuale ragazzetta suona alla perfezione 3 strumenti musicali (Piano, Violoncello e Chitarra).

3. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

Per gentile concessione di Cignonero
    CignoNero75 and alessandro_ny like this.

4. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #24

Predefinito

E più l'ascolto e più mi piace... dolce ed intensa.

5. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

6. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

7. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

8. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,752 Membro dal May 2011 #28

Predefinito

Gian se ti piace il rockeraccio grezzo e lo-fi non ti posso non consigliare gli Oblivians:
    gianpaolo-f. likes this.
    I'm doing it for the lulz!

9. L'avatar di rhodes

rhodes rhodes è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Mar 2013
    Località biella

Predefinito

usucapione: diventare proprietario di un bene dopo averlo tenuto ordinato, pulito ed efficiente al posto del proprietario per un determinato periodo...

pineale: la Ghiandola pineale produce ciò che e' comunque conosciuto come DMT, sostanza in grado di portare l'individuo ad avere viaggi extradimensionali, e extratemporali.

a questo punto (scusa se "sporco" il tuo trehad...) mi speghi il titolo della discussione?
    non ci dormo la notte....

10. gianpaolo-f. gianpaolo-f. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 299 Membro dal Oct 2012

Predefinito

l'hai scritto tu: dopo averli ordinati e puliti sono proprietario non di quelle canzoni, ma delle emozioni che queste canzoni suscitano in me, proprietario dei miei viaggi extradimensionali ed extratemporali.

e poi mi piace il suono di quelle due parole messe insieme.

indovina come ho intitolato la playlist di spotify
    Ultima modifica di gianpaolo-f.; 29-03-2013 alle 22:46