Musicisti-compositori del forum?

Discussione iniziata da Hugh il 15-02-2017 - 3 messaggi - 3481 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By Hugh
  • 1 Post By Pitonessa
  1. L'avatar di Hugh

Hugh Hugh è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Musicisti-compositori del forum?

Sono nuovo sul forum, vedo che c'è un eterogeneità di argomenti tra le sezioni... Mi sono iscritto per parlare dei miei problemi di salute, fondamentalmente... Ma la vita é fatta anche di cose belle, tipo la musica!Chi di voi é musicista? E compositori ce ne sono?Io sono essenzialmente un tastierista, mi sono specializzato su questo strumento e anche sui software musicali, fondamentali per chi vuole registrare e produrre qualcosa di proprio comodamente da casa.Ho composto di tutto, dalla musica elettronica fino alle colonne sonore... Ero addirittura un membro di un gruppo Black metal... Altri tempi comunque!

Pitonessa and Azzy like this.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,161 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Benvenuto...
    Hugh likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. doctorkobra doctorkobra è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hugh Visualizza Messaggio
    Sono nuovo sul forum, vedo che c'è un eterogeneità di argomenti tra le sezioni... Mi sono iscritto per parlare dei miei problemi di salute, fondamentalmente... Ma la vita é fatta anche di cose belle, tipo la musica!Chi di voi é musicista? E compositori ce ne sono?Io sono essenzialmente un tastierista, mi sono specializzato su questo strumento e anche sui software musicali, fondamentali per chi vuole registrare e produrre qualcosa di proprio comodamente da casa.Ho composto di tutto, dalla musica elettronica fino alle colonne sonore... Ero addirittura un membro di un gruppo Black metal... Altri tempi comunque!
    So che è passato del tempo da quando hai scritto sto messaggio, ma quando dici "altri tempi", cosa intendi?
    Musicista non mi posso definire, suonatore più che altro ed ho scritto alcuni pezzi quando suonavo.
    Ti sei specializzato nelle tastiere, ma hai imparato a suonare anche altri strumenti?
    Che software usi/usavi?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]