nani sexy - Pagina 4

Discussione iniziata da kendrick il 23-05-2020 - 43 messaggi - 1564 Visite

Like Tree14Likes
  1. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Charlotte Chaplin.
    Un nano con una verga che non vi dico.
    ... uno del 1900... che esempio è? anche io nel 1900 ero normale, ora sono un nano

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline BannedMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sai, caro, mi venivano in mentre svariate decine di altri esempi contemporanei, ma ti erano già stati proposti senza che tu li avessi commentati.
    Ed ecco che allora ho pensato alla fantastica Oona O'Neill, figlia del drammaturgo Eugene, attrice 18enne che sposò il 54enne Chaplin che era al quarto matrimonio, dandogli 8 figli e restando con lui per 34 anni.

Così, tanto per accostare un esempio del passato a tanti, tantissimi altri esempi contemporanei

3. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #33

Predefinito

a sto punto mettiamo napoleone (che poi per la sua epoca era nella norma)

4. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Ken, hai aperto il Thread sbrodolando un elenco che Dio solo sa di figonani contemporanei e chiedendoci di aggiungerne altri.
    Sei stato accontentato: ti è stato confermato a suon di nomi e cognomi che il presente e il passato sono zeppi di figonani scopanti e ballosbattenti.

Che altro vuoi da noi?

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Anche per me hai fatto body shaming.
    Se tu fossi 180 kg e io avessi detto "le betoniere non mi sono mai piaciute" ti saresti sentita offesa. Ovviamente se vi offendete voi è violenza sulle donne mentre se lo facciamo noi è vittimismo.
    Ho fatto uno scherzo non era perché ho qualcosa con i nani,il vostro senso dell umorismo è a livello 0,che noia!!!
    Se fossi stata io una bettoniera ,non mi sarei offesa affatto, non sono cosi faible (debole)carattere per prendere in conto.
    Siete piu sensibili dei bambini di 5 anni alcuni!
    Prendero nota mi devo mettere i guanti vellutati quando scrivo qualcosa altrimenti piangete😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #36

Predefinito

ma stai zitta

MODERAZIONE: MALEDUCAZIONE cartellino rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 03-08-2020 alle 11:08

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Ussignur...🙄

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Sep 2015 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ho fatto uno scherzo non era perché ho qualcosa con i nani,il vostro senso dell umorismo è a livello 0,che noia!!!
    No... è che è troppo bello rigirarvi la frittata ... mi torna in mente la discussione sull'amico di francesco che aveva rimorchiato la donzella molto in carne ...
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    No... è che è troppo bello rigirarvi la frittata ... mi torna in mente la discussione sull'amico di francesco che aveva rimorchiato la donzella molto in carne ...
    Sono da sola io😁,non parlarci con voi non ho amici immaginari😁😁.
    Infatti tu pensi che io ho qualcosa con gli uomini perché essendo donna pensi che per forza devo essere femminista.
    In realtà pero aprezzo di più gli uomini che le donne,quelli bravi pero😉.
    Una persona può essere come vuole fisicamente io ho solo detto che ho una preferenza mia per certo tipo di uomo se dico che non mi piacciono i mori,vi sentiti offesi o è normale?in cambio se dico che non mi piace l'uomo basso vi sentite offesi.
    Perché dovete?ognuno è come è e di sicuro uno che è basso ma compensa con altre qualità, troverà pure lui la sua felicità.
    E poi non è che dovete piacere a me.
    Se vi disturba è che si è toccato un tasto dolente, una piaga che fa male e dietro questa rabia si nasconde una frustrazione un non accettarsi uno cosi come è.
    Se uno si ama e si accetta cosi come è, i commenti neanche lo toccano.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #40

Predefinito

ma stai zitta che sarai una sfigata di 33 anni che passa le giornate a vedere don matteo sognando un figone che non ti considerebbe nemmeno di striscio

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Ultima modifica di Maurice78; 03-08-2020 alle 08:37