Narcisista manipolatrice corna e chi più ne ha più ne metta

Discussione iniziata da dani18766 il 04-06-2019 - 36 messaggi - 1372 Visite

Like Tree16Likes
  1. dani18766 dani18766 è online PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito Narcisista manipolatrice corna e chi più ne ha più ne metta

Salve a tutti..credo di rientrare nella categoria dei dipendenti affettivi..fatto sta che un anno fa conosco una ragazza al tempo fidanzata..e dopo varie cose usciamo insieme nel mentre che lei è ancora con lui, dicendo a lui sempre che stava da un amica ecc..fatto sta che a dicembre lo molla..ma una cosa io non ho mai sopportato..il suo tenere sempre i rapporti con gli ex..sempre presenti con messaggi e quando usciva senza me..per un problema di droga diciamo..tirava..fatto sta che ci mettiamo insieme a gennaio..ma non è mai finita con loro..mille bugie mille scuse..per arrivare all Apice un giorno che bisticcio con il suo ex in presenza anche di lei, perché mi sono accorto di sguardi strani..abbiamo litigato L ho riportata a casa e come volevasi dimostrare lui è andata a prenderla..e per sua ammissione se Lo è pure fatto la notte stessa..quando 2 ore prima diceva di amarmi..ma è normale?sono logorato dentro..ora mi ha mollato dicendomi che siamo 2 persone diverse..che sono immaturo..quando mi ha sempre preso in giro sempre sentendo gli ex per mille scuse..e sto male..e in più è una tossica..cosa devo fare?ha chiari segnali di narcisismo..e mi ha solo manipolato..

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,604 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Un po' bagassa
    Ocelot and Anto86 like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,761 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Lei è una tossicodipendente pertanto prima viene la droga e chi gliela fornisce poi, quando è lucida, tutto il resto del mondo.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,727 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

se sei vero, ringrazia di esserti salvato
    rabe, norge, Mielezenzero and 1 others like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Guarda forse meglio sia finita. Stare per tutta una vita con una persona così ti piacerebbe?
    Forse ci illudiamo di riuscire a cambiare le persone o modificare le loro abitudini, ma non è così poi. Ti meriti una persona più serena e più equilibrata ! Meglio averlo saputo ora ( anche se fa male...!!) che tra un bel po' di tempo.
    In bocca al lupo!
    rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,401 Membro dal Sep 2011 #6

Predefinito

Non sai che fortuna hai avuto che ti ha mollato.
    Mielezenzero and rabe like this.

7. dani18766 dani18766 è online PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2017 #7

Predefinito

È un calvario..mi molla poi torna poi la blocco poi torna..non riesco a liberarmene..vivo costantemente in ansia che lei possa stare con il suo ex ora che ci siamo smollati..ma tanto lo faceva anche stando con me..non so come fare cosa fare sto impazzendo..non mollerà mai il rapporto con gli ex per me..sono un anno che gli prego di farlo..e nulla..mi sento manipolato usato è preso in giro..e non so come fare..credo di avere una sorta d dipendenza affettiva..e sto male

8. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Dani purtroppo non è facile puoi parlale dicendole cosa provi, per queste ragioni la lasci e vuoi chiudere definitivamente, successivamente bloccala su cell, social, ovunque e non parlarle più. Anche io con la prima ex c' e' voluto un anno per chiudere. Quando mi allontanavo mi cercava, allusioni varie e ci ricascavo perché ero dipendente. La chiusura deinitiva è avvenuta quando l ho lasciata andare dentro di me e nonostante abbia provato a cercarmi anche tramite la mia famiglia non l ho piu cercata cosi dopo anni ha smesso. Per superare la co dipendenza ho fatto luce dentro me stesso ho individuato le mie ferite interiori e le cose sono cambiate radicalmente.
    Non pensare neanche un solo istante di poterla cambiare le persone cambiano se lo desiderano e dopo un lavoro interiore, diversamente sono solo parole. Ti auguro il meglio.
    natopervincere likes this.

9. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

è inutile parlare con lei, blocca da subito e non averci più a che fare. vedrai che in poco tempo starai meglio
    Mielezenzero likes this.

10. dani18766 dani18766 è online PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

Quando vede che io le sto dietro fa la forte e scappa e allude a quello..quando non la calcolo mette stati tipo “il passato è passato” ecc per farmi sentire in colpa di qualcosa..L ho bloccata sui social..il prossimo passo è whatsapp quello decisivo dal quale non torno più indietro o almeno spero di riuscirci..un amica sua mi ha detto ieri che dovrei farmi desiderare sparendo per un po’..si così si tromba l ex e poi?è un vortice sono costantemente in ansia solo al pensiero e la cosa che non capisco è..perché?se non si merita nulla?se mi ha solo usato solo preso in giro..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]