Narcisista manipolatrice corna e chi più ne ha più ne metta - Pagina 4

Discussione iniziata da dani18766 il 04-06-2019 - 36 messaggi - 1724 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è online JuniorMessaggi 1,627 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Va bè, assodato che questa è una zocc...la psicopatica, se non riesci a liberartene, allora instaura un rapporto di solo sesso, limitati ad usarla come valvola di sfogo sessuale gratuito e niente di più, zero sentimenti, zero progetti e vedila solo quando ne hai necessità tu.

Si vive di rimorsi e di rimpianti

2. silvialovecoach silvialovecoach è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2019 #32

Predefinito

Prova a guardare la situazione dall'esterno: se un tuo amico ti raccontasse questa storia, cosa gli suggeriresti?
    Credo che in cuor tuo tu abbia la risposta e sappia cosa è necessario fare per eliminare lo stress che questa relazione malata ti sta causando.
    Devi pensare prima di tutto a proteggerti. Gli adulti non cambiano, a meno che non trovino dentro loro stessi una motivazione molto solida - cosa che non vedo nella donna che ci hai descritto.
    Lei ha sicuramente bisogno di aiuto, ma deve rivolgersi ad un professionista esperto nel trattamento delle dipendenze. Non sei nella condizione di poterla "salvare".
    Fa male - ma fa ancora più male rimanere intrappolati senza via di uscita.
    Un abbraccio

3. dani18766 dani18766 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jul 2017 #33

Predefinito

Ora praticamente dopo che L ho riportata a casa mi ha detto che nn riesce stare con me..L ho mollata è L ho bloccata in ogni dove appena mi ha risposto..scaricando comunque le colpe su di me che sono un bambino che qua che la..mi ha usato e basta nuovamente..io ho già L ansia per ciò che può fare..sto già male..e lei nn perderà occasione ora di stare con l’ex o di fare quello che ha sempre fatto..lo so che nn dovrei sentirmi male ora ma bene per essermene liberato..ma giuro che ho l ansia ancora di più..c è una spiegazione a tutto questo?non è colpa mia io vorrei solo liberarmene..ma come faccio?non dovrei più uscire di casa..uscire..perché la vedrei praticamente sempre..sto impazzendo..mi sto ammalando..e lei ora magari passerà un paio di giorni senza me e in altra compagnia E poi tornerà alla carica in qualche modo..è un limbo..io non c è la faccio più..e non so come fare per sparire del tutto da tutto..ho l ansia perenne....sto male vorrei tornarmene a casa da lavoro e non uscire più

4. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,838 Membro dal Jul 2015 #34

Predefinito

Qual è il motivo per cui ogni volta che le i torna tu la riprendi?
    Cosa ti piace così tanto di lei per non riuscire ad allontanarla in modo definitivo?

5. dani18766 dani18766 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jul 2017 #35

Predefinito

Tutto..quando sto con lei sto bene..il sorriso i modi che ha..il fare sesso con lei..però poi sto male se la riaccompagno non so se sente altri ragazzi oltre i suoi ex..quando esce ho l ansia perenne fino a quando non rientra..mi sto ammalando con questa situazione

6. dani18766 dani18766 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jul 2017 #36

Predefinito

Giusto per rendervi partecipi..L ho bloccata e ci siamo mollati venerdì..bene ecco oggi L ho vista al bar con L ex un è un amica e pure il ragazzo..poi li ho visti passare soli in macchina un ora fa..e si sono appartati perché ho visto la macchina con la luce accesa..sicuramente per farsi e poi magari per scopare...fatto sta che non mi sbagliavo..per carità..sto male ma speriamo mi dia la forza per mandare tutto a ******..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]