Nascere maschi bassi è una condanna - Pagina 2

Discussione iniziata da nanetto il 23-11-2020 - 90 messaggi - 3286 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,986 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

E' molto piu' difficile rispetto a chi piu' alto ed allo stesso tempo simile ha un livello estetico simile per viso ed altri elementi.
    Rispetto a chi è piu' alto ma è molto brutto o molto grasso oppure ha altri difetti gravi no.
    Essere bassi è un difetto estetico grave, ma non è l'unico difetto esistente... e non è del tutto invalidante, come dici tu stresso ci sono ragazzi bassi fidanzati o sposati.

2. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Se impari a giocare a calcio come Messi ti salvi

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Sep 2015 #13

Predefinito

E' molto difficile in teoria, in pratica se hai altre qualità ci sono tante donne che grazie al cielo sanno vederle e darti una chance (e anche di più).
    Potrei fare il mio caso ma poi ancora sembro LostForever e dio me ne scampi.
    Ultima modifica di Firecatcher; 24-11-2020 alle 19:57

4. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #14

Predefinito

perdonatemi per quello che sto per scrivere, ma ho pensato al suicidio anche se lo reputo un pessimo modo per superare i complessi e non avrei mai il coraggio per farlo. da un professionista non ci vado anche perché la mia altezza non cambia quindi cosa ci vado a fare?
    in conclusione, stare fermo sarebbe la peggiore tortura, quindi vado avanti per inerzia.
    erik555 likes this.

5. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

Suicidio perché sei basso??? Guarda io sono una ragazza, e sono giusto 1.54, sono bassissima ma che faccio mi uccido perché sono così? Fortunatamente sono proporzionata, riesco ad avere una bella linea. Ho avuto relazioni con ragazzi che variavano in altezza, dal 1.85, 1.70 e l'ultimo era poco più alto di me non arrivava neanche al 1.60 per intenderci. E ti dico che è stato uno dei migliori, sia caratterialmente, di intelligenza, mi faceva ridere tantissimo, era gentile e premuroso, ci divertiamo in insieme e anche a letto, era ben dotato (sopra la media). Io fin da piccola ho sempre sofferto di questa mia situazione, anche perché in famiglia sono alti, e ho subito anche un po' di bullismo ma cerco di non pensarci. Essere bassi non è un handicap, né una cosa di cui vergognarsi. Inizia ad amare un po' più te stesso. Che le donne preferiscono gli alti, forse si, ma vivo a Napoli ti dirò, e vedo ragazzi bassi con ragazze alte, ragazzi magri con ragazze belle pienotte, sono gusti, il mondo è bello perché è vario. E non sei l'unico maschio bassa sulla penisola italiana. Sùsù non dire queste cose. Ringrazia per quello che hai e non per quello che non hai.
    Firecatcher likes this.

6. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Sono la squallida ipocrita che sta con un ragazzo di 1.70 e che è uscita in passato con diversi ragazzi di questa altezza o meno.
    1.70 è un'altezza accettabile, ci sono un'infinità di ragazze più basse.
    eccallà, infatti...” un’altezza accettabile” ma lui lo sa che gli stai elargendo un premio grazie al tuo buon cuore ? Cioè gli stai scrivendo che ti stai sacrificando...

7. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiky93 Visualizza Messaggio
    Suicidio perché sei basso??? Guarda io sono una ragazza, e sono giusto 1.54, sono bassissima ma che faccio mi uccido perché sono così? Fortunatamente sono proporzionata, riesco ad avere una bella linea. Ho avuto relazioni con ragazzi che variavano in altezza, dal 1.85, 1.70 e l'ultimo era poco più alto di me non arrivava neanche al 1.60 per intenderci. E ti dico che è stato uno dei migliori, sia caratterialmente, di intelligenza, mi faceva ridere tantissimo, era gentile e premuroso, ci divertiamo in insieme e anche a letto, era ben dotato (sopra la media). Io fin da piccola ho sempre sofferto di questa mia situazione, anche perché in famiglia sono alti, e ho subito anche un po' di bullismo ma cerco di non pensarci. Essere bassi non è un handicap, né una cosa di cui vergognarsi. Inizia ad amare un po' più te stesso. Che le donne preferiscono gli alti, forse si, ma vivo a Napoli ti dirò, e vedo ragazzi bassi con ragazze alte, ragazzi magri con ragazze belle pienotte, sono gusti, il mondo è bello perché è vario. E non sei l'unico maschio bassa sulla penisola italiana. Sùsù non dire queste cose. Ringrazia per quello che hai e non per quello che non hai.
    la seconda buonistaaaa! Aleee ! Applausi / standing ovation.
    Per una donna lo sai meglio di me l’altezza è importante un millesimo che per un uomo.
    Il viso e le tette semmai si prendono un buon 99 %.
    Ma certo, vedrai che se un giorno decidi di avere un figlio non lo farai con il tuo ex “alto” (si fa per dire 1’58) ma con il più alto: combinazione, fatalità, chissà perché.
    Quanto scommettiamo ?

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,986 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Al di la del fatto che suicidarsi per l'altezza è un idiozia, e probabilmente lo è il suicidarsi in generale.
    Essere una ragazza bassa non è minimante paragonabile ad essere un ragazzo basso.
    Gigetta89 likes this.

9. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

@francesco983 è vero è diverso tra maschio e femmina. Ma allo stesso tempo, quando senti per tutta la vita ti chiamano nana, mezza botte, mezzo metro non è bello a prescindere se sei maschio o femmina. Io ho semplicemente fatto presente che non deve sentirsi inferiore o altro solo perché è basso. E che anche gli uomini bassi sono trovano una ragazza.
    Firecatcher likes this.

10. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    la seconda buonistaaaa! Aleee ! Applausi / standing ovation.
    Per una donna lo sai meglio di me l’altezza è importante un millesimo che per un uomo.
    Il viso e le tette semmai si prendono un buon 99 %.
    Ma certo, vedrai che se un giorno decidi di avere un figlio non lo farai con il tuo ex “alto” (si fa per dire 1’58) ma con il più alto: combinazione, fatalità, chissà perché.
    Quanto scommettiamo ?
    Non ti Commento neanche, lo fai tu tranquillamente da sola.