-
@francesco983.
@ Firecatcher
Non me l’aspettavo che due maschi come voi facessero del buonismo conciliante generico a buon mercato....
si discute sui rapporti e sulla ipergamia eccetera eccetera ...ma lo sapete bene che il problema di Nanetto è grave e purtroppo irrisolvibile a meno che lui non si trasferisca in qualche Barbagia remota, in Amazzonia o in Africa del centro sud delle tribù boscimane dove forse potrà trovare un’umanita “ tascabile” a sua immagine.
Non vi siete nemmeno accorti che le iscritte più carismatiche, democratiche e glam hanno scansato e scanseranno come la peste il thread...perché qui non c’è trippa per gatti e/o sarebbero costrette a sfoderare un buonismo falso come i soldi del monopoli....dai...stendiamo un velo pietoso..
-
Quella è la cafonaggine delle persone.
Tra l'altro molto diffusa, ma fidati che commenti ed offese sull'aspetto arrivano per qualunque questione.
A Napoli poi si raggiungono vette assurde, io vivo in un altra città ma ci vado spesso, ricordo una tizia che mentre camminavo per strada per i fatti miei, mi disse praticamente in faccia che ero un cesso
Anzi l'espressione esatta era "è manc ò cess" parlando con le altre 2 amiche, con cui per motivi ignoti discutevano ad altissima voce del mio aspetto.
Comunque penso che l'altezza ridotta per un uomo sia un problema davvero pesante da sopportare, ovvio che il suicidio è una follia, anche solo pensarlo.
Ma in ambito relazionale è uno di quei difetti che ti limita moltissimo, è vero che ci sono ragazzi bassi (ma così bassi proprio pochi), fidanzati, ma appunto bisogna valutare il complesso, magari sono molto carini di viso, hanno un buon fisico, ci sanno fare, hanno una buona situazione economica.
Io avevo un amico così (tra l'altro di Napoli), era molto basso, non saprei di preciso, comunque non molto distante dall'opener, ed effettivamente ha avuto le sue storie, ma appunto aveva tutte le altre caratteristiche... -
-
"Curt e mal ncavat"...
come dicono a Torino! Città dove ci sono più napoletani che savoiardi in un tiramisu............Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Erik Buonismo?
Dove lo vedi il buonismo nelle mie risposte?
Ho scritto che è un difetto grave.
E quindi?
Adesso perchè uno è basso deve ammazzarsi?
Ma posto che davvero non ha nessuna possibilità con le donne*
Mica sono l'unica ragione di vita...
* Su questo andiamoci piano, intanto non è vero che i bassi non piacciono mai, è un difetto certo, ma mica esiste solo l'altezza, esistono ragazzi bassi che trovano anche belle donne, ovviamente devono avere altre caratteristiche per piacere, viso, fisico, carattere, discreta situazione economica. L'altezza è un difetto come gli altri, è uno di quelli gravi, ma non piu' di essere brutti di viso ad esempio.
Ed in seconda battuta esiste anche la possibilità di mettersi con una ragazza che non è carina... non è che tutti abbiamo le possibilità di fare avventure con belle donne, ma quello lo sappiamo, o dobbiamo ripeterlo ad ogni post?Ultima modifica di francesco983; 25-11-2020 alle 15:43
-
Non sto elargendo proprio un bel niente. Forse non lo sai, ma noi ipocriti abbiamo relazioni basate su altro oltre ai cm di altezza, quindi mi ritengo molto fortunata. Poi non ho mica detto che mi andrebbe bene qualunque statura. Ma per me è sufficiente che un uomo sia più alto di me e preferisco altre caratteristiche fisiche all'altezza.Ad esempio i ragazzi bassi con cui sono uscita in passato erano tutti piuttosto fisicati quindi davano comunque un senso di virilità se vogliamo fare discorsi "non ipocriti".Sei più contento così?Consiglio a nanetto di continuare con l'attività fisica, ma comunque il suo non è un difetto che di per sé annulla le possibilità di avere delle relazioni. Ce ne sono di molto più rilevanti.
-
Io sarò onesta ,a me piacciono da sempre i ragazzi alti,pero sono stata anche con ragazzi di 1,68, per me il carattere è più importante che il fisico e non racconto cavolate,è sempre stato cosi.
Ho osservato comunque che i ragazzi alti preferiscono le ragazze alte,non ho visto molti di 1,80 ad uscire con ragazze basse,quindi anche molti uomini selezionano in base all'altezza.
Che poi i commenti negativi sono piu per gli uomini bassi che per le donne basse è perché le donne sono più pettegoli e sono pretenziose fine al cielo alcune.
Alcune ragazze sono spietate e cattivelle quando vedono un ragazzo basso,ma è mancanza di buon senso ed educazione,non vedono mai la trava nei loro occhi,ma solo la pagliuzza negli occhi degli altri.
Se una persona è cattiva,ti troverà dei difetti anche se sei alto e pieno di qualità ,non è che puoi accontentare tutto il mondo.
Non ho mai deriso i difetti altrui perché capisco già il suo disagio e credo che gli basta.
E se dovessi scegliere tra un ragazzo basso e un calvo,scelgo il ragazzo basso.
Non ho niente con i calvi ma non riesco sentirne attrazione fisica di nessun modo,nemmeno se è rasato.
Per me la mancanza di capelli crea un disagio terribile,lo vedo poco virile.
Poi se un ragazzo è basso ma mi piace come persona e mi attira,non ho problemi a sceglierlo.
Ovviamente mi piacerebbe fosse piu alto perché con un uomo alto ho quella sensazione di protezione fisica,ma se è proprio una persona con cui ho tanta affinità, non me la farò perdere per un dettaglio come l'altezza.
Sarebbe ingiusto fare una cosa del genere e poi lamentarmi che non trovo il mio" cavaliere ideale". -
Tu pensa che io sono basso e pure un ce***
Comunque, credimi, ci sono difetti fisici ed estetici mooolto più invalidanti della bassezzaFingete che qui ci sia una bestemmia -
No ma adesso voglio assolutamente sapere chi sono le iscritte più carismatiche, democratiche e glam (soprattutto glam!)!
Cooomunque, @nanetto, ti sei risposto da solo:
Sicuramente la bassezza (sotto l'1.70) per un uomo è un handicap, (quasi) nessuno dice non conti nulla, quindi capisco il tuo stato d'animo, se provi a razionalizzare, però, capirai da te che per quanto importante, è uno svantaggio che può non essere decisivo se associato ad altre caratteristiche compensatorie.
Da come scrivi sembri molto giovane, per cui lasciarsi prendere dallo sconforto diventa ancora più facile ma cerca di avere un po' di fiducia.
Secondariamente, come dice Francesco, anche fosse, è possibile vivere un'esistenza serena pure facendo a meno di entrare nel mercato delle relazioni, quindi, proprio a mali estremi, è a quello che dovresti puntare.
-
Nel caso, oggi è morto il più grande nano di sempre (per molti) in ambito calcistico.
Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it