Nascere maschi bassi è una condanna - Pagina 4

Discussione iniziata da nanetto il 23-11-2020 - 90 messaggi - 3302 Visite

Like Tree41Likes
  1. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanetto Visualizza Messaggio
    ho pensato al suicidio anche se lo reputo un pessimo modo per superare i complessi e non avrei mai il coraggio per farlo
    Eh già, direi che più che un pessimo modo più che altro è irreversibile.
    Comunque c'è di peggio quanto a difetti fisici a mio parere. Mio padre era alto 1,62 eppure si è sposato, ha avuto 2 figli (peraltro alti), ha divorziato e ha avuto altre 3 compagne successivamente.
    Quello che posso dire di mio padre è che è sempre stato una persona molto egocentrica, vanitosa e piena di sé ... Ed evidentemente questa sicurezza personale è più premiante di una oggettiva bella presenza. Lui è sempre stato uno che se ne fregava dell'opinione degli altri, non aveva un bel carattere ma con la sua "prepotenza" ha avuto tutto ciò che ha voluto.
    Se tu ti mostri sicuro, gli altri ti vedono sicuro; se ti ti piaci, agli altri piaci.
    Firecatcher and sir21 like this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Sep 2015 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    @francesco983.
    @ Firecatcher
    Non me l’aspettavo che due maschi come voi facessero del buonismo conciliante generico a buon mercato....
    No spe spe spe, io non ho mai contestato "la donna", io critico i danni collaterali portati direttamente e indirettamente dal femminismo. Il disequilibrio palpabilissimo che c'è negli appagamenti sentimentali che ricevono le donne rispetto agli uomini. E altre forme di barbaria sentimentale moderna, quindi il divorzio usato sadicamente come arma, troppo spesso per motivi superficiali, le barriere estetiche a cui viene dato troppo peso, ecc. ho detto più volte che le nanette che rifiutano i nanetti per motivi di statura hanno qualche rotella mancante.
    Non ho mai negato però che la donna sia anche quella persona capace di trovare quel non so che e di innamorarsi di ogni uomo che sappia accenderle qualcosa.
    D'altronde parla la mia esperienza, io come statura fisica sono praticamente Gigetto89, eppure ho sempre avuto le mie storie, spesso iniziate perchè sono stato approcciato io da loro.
    Quindi va bene dire che c'è molta selezione, che il nanetto è penalizzato ecc. però onestamente devo anche dare a Cesare quel che è di Cesare (100 coltellate! no scherzo ).

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Nel caso, oggi è morto il più grande nano di sempre (per molti) in ambito calcistico.
    Appunto, a quei livelli ovvio che fa tanto lo status, ma allo status uno come Maradona ci è arrivato con le sue forze, tra l'altro sfruttando quella che doveva essere una debolezza fisica e girandola a suo punto di favore.
    Ultima modifica di Firecatcher; 25-11-2020 alle 18:58

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,644 Membro dal Jun 2020 #33

Predefinito

Va beh, però così non si può dire nulla.. Dal punto di vista estetico, preferisco uno basso con un bel viso rispetto a uno alto con dei lineamenti più dozzinale.
    Non mi sembra, perciò, un difetto gravissimo e 1.65 non è così male. Mi dispiace che tu ne soffra a questo punto.
    Quello che posso consigliarti è di evitare di dimagrire o ingrassare troppo, tenerti curato in viso (no peluria fuori posto, viso sporco, capelli unti) e avere una conversazione piacevole.

4. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #34

Predefinito

"eh ma pure io sono bassa"
    certo. guarda caso però le donne non sono discriminate per l'altezza e se ne vedono in giro di ragazze di 150cm con stazzoni over 180, invece anche da ragazze più basse di me con i tacchi mi è capitato di dirmi che non andavo bene per loro per la mia altezza, senza parlare poi delle dating up. 😊
    farla finita sarebbe come darla vita a sta società di m*erda e non avrei mai il coraggio di farlo. Piuttosto mi rassegno che è meglio.
    Firecatcher likes this.

5. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Eh già, direi che più che un pessimo modo più che altro è irreversibile.
    Comunque c'è di peggio quanto a difetti fisici a mio parere. Mio padre era alto 1,62 eppure si è sposato, ha avuto 2 figli (peraltro alti), ha divorziato e ha avuto altre 3 compagne successivamente.
    Quello che posso dire di mio padre è che è sempre stato una persona molto egocentrica, vanitosa e piena di sé ... Ed evidentemente questa sicurezza personale è più premiante di una oggettiva bella presenza. Lui è sempre stato uno che se ne fregava dell'opinione degli altri, non aveva un bel carattere ma con la sua "prepotenza" ha avuto tutto ciò che ha voluto.
    Se tu ti mostri sicuro, gli altri ti vedono sicuro; se ti ti piaci, agli altri piaci.
    ai tempi dei tuoi (nostri) genitori l'estetica non contava come ora. gli standard estetici si sono alzati enormemente.
    Firecatcher likes this.

6. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #36

Predefinito

[QUOTE=Ma certo, vedrai che se un giorno decidi di avere un figlio non lo farai con il tuo ex “alto” (si fa per dire 1’58) ma con il più alto: combinazione, fatalità, chissà perché.Quanto scommettiamo ?[/QUOTE]figli mai e poi mai. loro avrebbero tutto il diritto di rinfacciarmi questa cosa e io non potrei dire nulla perché sapevo di tutto ciò.condivido l'idologia vhemt e penso cue l'essere umano non sia degno di popolare sto posto.
    Ultima modifica di Bakko; 30-11-2020 alle 10:35 Motivo: Link non good

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma sei un certo utente che tempo fa apriva diversi topic con questo problema ? Era qualcosa che cominciava per "K"non mi ricordo più il suo nome,ma so che apriva topic dopo topic sempre parlando in termini forti e dicendo che era nano che nessuno lo considera ,lo stesso stile.
    Sei sempre tu?
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,453 Membro dal Aug 2017 #38

Predefinito

Parlare di suicidio lo trovo veramente di pessimo gusto quindi evita.
    Si, penso anche io che la vita di un uomo basso non sia facile quanto quella del suo equivalente alto. Però allo stesso tempo penso che un uomo che abbia cmq un viso carino ed un buon fisico possa trovare una donna. D’altronde, hai detto tu stesso che hai avuto perfino delle avventure (che di solito non sono facili per nessuno) quindi la situazione pur essendo difficile, non è così disperata come vuoi vederla.

Sicuramente sulle app è tosta. Conosco qualcuno che è diversamente alto (poco meno di 1.60) e sulle app ha avuto molte ragazze che sparivano quando sentivano dell’altezza quindi per molte è un pregiudizio. Ma non lo è per tutte.

PS: paragonare una donna bassa ed un uomo basso è un po’ una presa per chiulo. Parlando da donna bassa (poco meno di 1.60) non farei a cambio con una alta quindi parliamo di due mondi diversi proprio quando parliamo di donna e uomo bassi.
    Firecatcher and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Sep 2015 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanetto Visualizza Messaggio
    "eh ma pure io sono bassa"
    certo. guarda caso però le donne non sono discriminate per l'altezza e se ne vedono in giro di ragazze di 150cm con stazzoni over 180, invece anche da ragazze più basse di me con i tacchi mi è capitato di dirmi che non andavo bene per loro per la mia altezza,
    E' vero. Grandissime sessiste.
    Però credimi, ce ne sono molte altre che non sono così. E anzi, se poi si prendono di te, difendono quella loro veduta a spada tratta, a costo di diventare acerrime nemiche del femminismo.
    Hai anche ragione quando dici a Trale che i tempi di suo padre erano molto diversi.
    Se nessuna ti guarda davvero mai, però, c'è altro oltre la tua statura bassa che non riesce a compensare questo difetto. Cerca di capire cosa e lavora su quello

10. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #40

Predefinito

mi sono iscritto ora. c'era un altro utente con il mio stesso problema?