-
Si sii e parlava esattamente come te e lo stile era lo stesso mi chiedevo se non eri sempre tu.
Comunque non voglio più sentirti che parli di suicidio, in questa vita c è gente ammalata che sogna vivere qualche gg di più e tu faresti un gesto criminale verso te stesso per l'altezza?
Dai diventa serio!
Non so che età hai ma non puoi ragionare cosi! -
Ma poi scusa, avere una donna non è solo un piacere, è anche un sacrificio, un impegno, bisogna essere sicuri di volerla davvero, non è un dramma restare single. Parlando per esperienza mia, ti conviene esporti come persona e aspettare qualche incoraggiamento, di solito le storie di noi nanetti iniziano sempre con un interesse da parte sua, quindi non prenderlo come obbiettivo di vita se no te la passi male. Se hai già avuto storie evidentemente non sei così senza speranza come puoi credere. E cmq anche gli alti, a meno che non siano bellissimi, hanno le loro para e non se la passano poi tanto meglio.
Ultima modifica di Firecatcher; 25-11-2020 alle 22:55
-
il fatto che ci siano cose peggiori non significa che altri problemi non sono da meno. in quanto donna dovresti sapere che l'altezza per un uomo è uno delle cose che più si guarda, e la cosa che più fa stare male è che un ragazzo basso non può fare nulla per cambiare.
comunque ho 19 anni, mi diplono quest'anno -
questa l'ho già sentita. certo,come chi mi ha detto : vabbe meglio, così non attiri le donne superficiali.... mavaff..
-
@nanetto
Effettivamente sarebbe come dire "così non attiri il 95% delle donne...." si scherza eh, non bannatemi 😅Fingete che qui ci sia una bestemmia -
Senti, questo discorso è già stato fatto 500 volte nel forum, basta che vai a cercare i topic passati. Le conclusioni sono sempre le stesse.
Vuoi la parola magica, la soluzione miracolosa? Non esiste. I consigli sono sempre quelli: visto che è pieno il mondo di nanetti che cuccano, la statura bassa non è determinante. Se hai altre qualità devi solo aspettare chi le apprezza, ed è dimostrato che prima o poi arriva. Cos'altro vuoi sentirti dire?
Guarda che "evitare le superficiali" non è una consolazione da poco eh... vuol dire che poi durante il rapporto sarebbero pretenziose, viziate e farebbero problemi anche dove non ci sono. La nostra fortuna è che quando incontriamo qualcuna che ci apprezza sappiamo che è quasi sempre una persona umile e non piegata agli stereotipi, qualità molto rare oggi.Ultima modifica di Firecatcher; 25-11-2020 alle 23:22
-
cit. Faber
"Cosa vuol dire avere
Un metro e mezzo di statura
Ve lo rivelan gli occhi
E le battute della gente
O la curiosità
D'una ragazza irriverente
Che vi avvicina solo
Per un suo dubbio impertinente
Vuole scoprir se è vero
Quanto si dice intorno ai nani
Che siano i più forniti
Della virtù meno apparente
Fra tutte le virtù
La più indecente
Passano gli anni, i mesi
E se li conti anche i minuti
È triste trovarsi adulti
Senza essere cresciuti
La maldicenza insiste
Batte la lingua sul tamburo
Fino a dire che un nano
È una carogna di sicuro
Perché ha il cuore troppo
Troppo vicino al buco del ****
Fu nelle notti insonni
Vegliate al lume del rancore
Che preparai gli esami
Diventai procuratore
Per imboccar la strada
Che dalle panche d'una cattedrale
Porta alla sacrestia
Quindi alla cattedra d'un tribunale
Giudice finalmente
Arbitro in terra del bene e del male
E allora la mia statura
Non dispensò più buonumore
A chi alla sbarra in piedi
Mi diceva "Vostro Onore"
E di affidarli al boia
Fu un piacere del tutto mio
Prima di genuflettermi
Nell'ora dell'addio
Non conoscendo affatto
La statura di Dio".........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Napoleone era basso ed ha dominato un impero. Toto Reina era basso ma è stato il capo dei capi mafioso(non che sia un vanto sia chiaro), era anche chiamato "Toto u curtu";
Ci sono tanti attori bassi e famosi, pure sposati e con figli e con donne molto più alte eh
Mussolini, scrittori come D'Annunzio e cosi via. La statura è solo un numero poi devi essere tu a plasmare ciò che sei, non è un limite, lo è solo se lo pensi. Poi oh bassa statura e magari lo compensi con altro -
... sì, "Toto u curtu" ma non perché era basso ... diciamo che era nella media siciliana per l'altezza ... quando facevo il militare, c'erano tanti siciliani, calabresi, pugliesi e sardi ... il metro e settanta lo superavano in pochi mentre erano quasi tutti sul metro e sessntacinque ... poi i pochi toscani e lombardi erano tutti sul metro ed ottanta ...
... però anche a Milano non ci sono solo vatussi ... mio cugino è sul metro e settanta ... diversi suoi parenti stanno su quelle misure e sono bergamaschi ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it