Nascere maschi bassi è una condanna - Pagina 5

Discussione iniziata da nanetto il 23-11-2020 - 90 messaggi - 3127 Visite

Like Tree41Likes
  1. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    E' vero. Grandissime sessiste.Però credimi, ce ne sono molte altre che non sono così. E anzi, se poi si prendono di te, difendono quella loro veduta a spada tratta, a costo di diventare acerrime nemiche del femminismo.Hai anche ragione quando dici a Trale che i tempi di suo padre erano molto diversi.Se nessuna ti guarda davvero mai, però, c'è altro oltre la tua statura bassa che non riesce a compensare questo difetto. Cerca di capire cosa e lavora su quello
    per fortuna siamo solo di passaggio 🙂

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si sii e parlava esattamente come te e lo stile era lo stesso mi chiedevo se non eri sempre tu.
    Comunque non voglio più sentirti che parli di suicidio, in questa vita c è gente ammalata che sogna vivere qualche gg di più e tu faresti un gesto criminale verso te stesso per l'altezza?
    Dai diventa serio!
    Non so che età hai ma non puoi ragionare cosi!

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #43

Predefinito

Ma poi scusa, avere una donna non è solo un piacere, è anche un sacrificio, un impegno, bisogna essere sicuri di volerla davvero, non è un dramma restare single. Parlando per esperienza mia, ti conviene esporti come persona e aspettare qualche incoraggiamento, di solito le storie di noi nanetti iniziano sempre con un interesse da parte sua, quindi non prenderlo come obbiettivo di vita se no te la passi male. Se hai già avuto storie evidentemente non sei così senza speranza come puoi credere. E cmq anche gli alti, a meno che non siano bellissimi, hanno le loro para e non se la passano poi tanto meglio.
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 25-11-2020 alle 22:55

4. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #44

Predefinito

il fatto che ci siano cose peggiori non significa che altri problemi non sono da meno. in quanto donna dovresti sapere che l'altezza per un uomo è uno delle cose che più si guarda, e la cosa che più fa stare male è che un ragazzo basso non può fare nulla per cambiare.
    comunque ho 19 anni, mi diplono quest'anno

5. nanetto nanetto è offline BannedMessaggi 19 Membro dal Nov 2020 #45

Predefinito

questa l'ho già sentita. certo,come chi mi ha detto : vabbe meglio, così non attiri le donne superficiali.... mavaff..

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,143 Membro dal Jan 2017 #46

Predefinito

@nanetto

Effettivamente sarebbe come dire "così non attiri il 95% delle donne...." si scherza eh, non bannatemi 😅
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanetto Visualizza Messaggio
    questa l'ho già sentita. certo,come chi mi ha detto : vabbe meglio, così non attiri le donne superficiali.... mavaff..

Senti, questo discorso è già stato fatto 500 volte nel forum, basta che vai a cercare i topic passati. Le conclusioni sono sempre le stesse.
    Vuoi la parola magica, la soluzione miracolosa? Non esiste. I consigli sono sempre quelli: visto che è pieno il mondo di nanetti che cuccano, la statura bassa non è determinante. Se hai altre qualità devi solo aspettare chi le apprezza, ed è dimostrato che prima o poi arriva. Cos'altro vuoi sentirti dire?
    Guarda che "evitare le superficiali" non è una consolazione da poco eh... vuol dire che poi durante il rapporto sarebbero pretenziose, viziate e farebbero problemi anche dove non ci sono. La nostra fortuna è che quando incontriamo qualcuna che ci apprezza sappiamo che è quasi sempre una persona umile e non piegata agli stereotipi, qualità molto rare oggi.
    Ultima modifica di Firecatcher; 25-11-2020 alle 23:22

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,559 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

cit. Faber
    "Cosa vuol dire avere
    Un metro e mezzo di statura
    Ve lo rivelan gli occhi
    E le battute della gente
    O la curiosità
    D'una ragazza irriverente
    Che vi avvicina solo
    Per un suo dubbio impertinente
    Vuole scoprir se è vero
    Quanto si dice intorno ai nani
    Che siano i più forniti
    Della virtù meno apparente
    Fra tutte le virtù
    La più indecente

Passano gli anni, i mesi
    E se li conti anche i minuti
    È triste trovarsi adulti
    Senza essere cresciuti
    La maldicenza insiste
    Batte la lingua sul tamburo
    Fino a dire che un nano
    È una carogna di sicuro
    Perché ha il cuore troppo
    Troppo vicino al buco del ****

Fu nelle notti insonni
    Vegliate al lume del rancore
    Che preparai gli esami
    Diventai procuratore
    Per imboccar la strada
    Che dalle panche d'una cattedrale
    Porta alla sacrestia
    Quindi alla cattedra d'un tribunale
    Giudice finalmente
    Arbitro in terra del bene e del male

E allora la mia statura
    Non dispensò più buonumore
    A chi alla sbarra in piedi
    Mi diceva "Vostro Onore"
    E di affidarli al boia
    Fu un piacere del tutto mio
    Prima di genuflettermi
    Nell'ora dell'addio
    Non conoscendo affatto
    La statura di Dio"
    Hafsa likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,252 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Napoleone era basso ed ha dominato un impero. Toto Reina era basso ma è stato il capo dei capi mafioso(non che sia un vanto sia chiaro), era anche chiamato "Toto u curtu";
    Ci sono tanti attori bassi e famosi, pure sposati e con figli e con donne molto più alte eh
    Mussolini, scrittori come D'Annunzio e cosi via. La statura è solo un numero poi devi essere tu a plasmare ciò che sei, non è un limite, lo è solo se lo pensi. Poi oh bassa statura e magari lo compensi con altro

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,738 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì, "Toto u curtu" ma non perché era basso ... diciamo che era nella media siciliana per l'altezza ... quando facevo il militare, c'erano tanti siciliani, calabresi, pugliesi e sardi ... il metro e settanta lo superavano in pochi mentre erano quasi tutti sul metro e sessntacinque ... poi i pochi toscani e lombardi erano tutti sul metro ed ottanta ...
    ... però anche a Milano non ci sono solo vatussi ... mio cugino è sul metro e settanta ... diversi suoi parenti stanno su quelle misure e sono bergamaschi ...
    ... another perspective ...