-
asp..sono alto quanto il commissario montalbano! posso vivere il sogno
-
Ancora sta storia di napoleone basso?Era piu alto della media dei francesi dell'epoca, lo si puo percepire basso nelle raffigurazioni di fianco le sue guardie d'onore, che non erano altro che i corrispondenti dei nostri carabinieri corazzieri.Hai idea di qual é l'altezza minima per fare il corazziere?Tolti giocatori pro di bascket o pallavlo, praticamente qalunque italiano alto é un nano di fianco un corazziere in divisa che ha quasi un tacco 10 tra suole e stivali.Questo era il rapporto tra napoleone e le sue guardie.Per contro esistono carriere militari dove non si puo essere piu alti di 1,85, con una misura minima di 1,65, con una preferenza che la fisiologia premia i piu piccoletti. Hai mai visto che piccoletti alcuni piloti delle frecce tricolori, o alcune collaudatori dell'am? O fanno quel lavoro solo perche "nani bastardi"?A parte questo Mussolini, dannunzio... Ma sapete qual fosse l'altezza media praticamente 100 anni fa?
-
sono già apparse...
Secondariamente, come dice Francesco, anche fosse, è possibile vivere un'esistenza serena pure facendo a meno di entrare nel mercato delle relazioni, quindi, proprio a mali estremi, è a quello che dovresti puntare. -
che vita di *****. spero di crepare il prima possibile
-
-
Questa cosa è vera, anche se so che tu che sei fissato sull'essere basso non puoi vederla. A meno che tu non sia una di quelle persone che cercano solo una botta e via.. in questo caso non credo tu abbia problemi ad avere relazioni con donne superficiali. Però se sei uno che cerca il coinvolgimento in una relazione e che vuole avere dei sentimenti profondi, allora trovare qualcuno che ti ami veramente per quello che sei è la cosa più bella.
-
comunque non è vero che essere basso automaticamente ti impedisce di avere donne, anche belle.
un mio amico è basso e pure poco bello, ma ha la grana, si è sposato e fatto due figli con una bella donna.
e siccome i soldi li puoi fare anche se sei basso, per la proprietà transitiva puoi trovare belle donne anche cosi.
il più è come fare soldi. -
Ma non rispondete più è un troll.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it