Nascere maschi bassi è una condanna - Pagina 7

Discussione iniziata da nanetto il 23-11-2020 - 90 messaggi - 2923 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 15,804 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Ma sapete qual fosse l'altezza media praticamente 100 anni fa?
    ... per non dire l'altezza media del legionario romano ...

"Qual era l'altezza media di un legionario romano? - Quora. Circa 1.60-65. Sappiamo che al primo scontro tra i legionari romani e germani nel III secolo a.C. , i romani raccontarono di aver combattuto contro dei giganti. In realtà i germani avevano un'altezza maggiore di circa 10 cm."

... interessante anche l'altezza media mondiale contemporanea ...

"Dal punto di vista della specie umana in generale, senza quindi la distinzione uomo-donna, l’altezza standard mondiale nel 2017 è considerata 165 cm e può variare tra i 135 cm (-20% dell’altezza standard) e i 200 cm (+20% dell’altezza standard). L’altezza standard di 165 cm non è la media vera e propria, vista l’impossibilità di misurare ogni singolo individuo del pianeta, tuttavia è considerata la più verosimile dal punto di vista medico.

L’altezza media può variare fortemente da nazione a nazione: ad esempio gli europei ed i nord-americani, solitamente, sono più alti degli africani, anche grazie a un tenore di vita migliore. Le medie più alte al mondo si registrano, oggi, nella Serbia e nel Montenegro, sulle Alpi Dinariche. Le più basse, invece, sono nel Sud-Est Asiatico. Si registrano delle diminuzioni, rispetto alle loro aree geografiche, in Corea del Nord, Messico, in Portogallo e in Perù. La statura media mondiale tra 18 e 24 anni è invece di circa 175 cm negli uomini e di 170 cm nelle donne."

... another perspective ...

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2015 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanetto Visualizza Messaggio
    ecco qui la capra di turno
    A me pareva una grande citazione..

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    sono già apparse
    Ho capito, sei timido e non ti vuoi sbilanciare..

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    traduzione simultanea “sarai sempre un menomato puoi campare di pippe fattene una ragione “
    Vabbè, ma scusa, se gli si dice che pure da basso può piacere non va bene perché si è ipocriti, se gli si dice che deve imparare a vivere serenamente anche senza relazioni, neppure.
    Qual è il commento giusto? Incitarlo a buttarsi dal palazzo??
    Hurrem and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,675 Membro dal Sep 2015 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nanetto Visualizza Messaggio
    tu sei nano vero. come hai fatto a non spararti in bocca?
    Caro trollino, io piaccio lo stesso. Non a tutte, ma ad un numero che per me è già sufficiente e cmq non ce l'ho con te, ce l'ho con questo schifo di filosofia incel/fdb/redpill che "sotto i 180 non è vita". Buffoni.
    IsoldaCoeurDAnge and maxpayne like this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,286 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io sono andata tranquillamente con ragazzi alti 1.60.
    Certo erano fighi.
    E io sono nana.

Non per negare la difficoltà dei bassi eh, se sei basso devi compensare e comunque una fascia di donne (quelle più alte di te) ti sarà preclusa, perchè difficilmente una donna vuole stare con uno più basso.
    Ultima modifica di Gigetta89; 02-12-2020 alle 18:05

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 9,740 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che si butti se vuole,chi glielo impedisce?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma scusa, se gli si dice che pure da basso può piacere non va bene perché si è ipocriti, se gli si dice che deve imparare a vivere serenamente anche senza relazioni, neppure.
    Diceva il saggio "Qualunque cosa fai, [..] sempre pietre in faccia prenderai"
    Hafsa likes this.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

TitìLuca(BeverlyHills)90210 nun ce lascia'

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2015 #67

Predefinito

Un'altra grande citazione!
    Dedelind likes this.

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,073 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Caro trollino, io piaccio lo stesso. Non a tutte, ma ad un numero che per me è già sufficiente e cmq non ce l'ho con te, ce l'ho con questo schifo di filosofia incel/fdb/redpill che "sotto i 180 non è vita". Buffoni.
    Quel forum, non mi scoccerò mai di ripeterlo, va bene se vuoi darci un'occhiata ogni tanto, da ospite anonimo, ma finisce lì. E' deleterio per i ragazzi normali di aspetto

Ci sono problemi estetici molto più gravi della bassezza. Come sarebbe bella la vita se ci dovessimo preoccupare solo di quello a livello estetico
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. essereabominevole essereabominevole è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Oct 2020 #69

Predefinito

conta solo l'estetica che è data dal 50% dall'altezza e dal 50% dal viso compreso i capelli

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,600 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

L'altezza non vale il 50% dell'estetica, Non esagerare 🤣