-
... per non dire l'altezza media del legionario romano ...
"Qual era l'altezza media di un legionario romano? - Quora. Circa 1.60-65. Sappiamo che al primo scontro tra i legionari romani e germani nel III secolo a.C. , i romani raccontarono di aver combattuto contro dei giganti. In realtà i germani avevano un'altezza maggiore di circa 10 cm."
... interessante anche l'altezza media mondiale contemporanea ...
"Dal punto di vista della specie umana in generale, senza quindi la distinzione uomo-donna, l’altezza standard mondiale nel 2017 è considerata 165 cm e può variare tra i 135 cm (-20% dell’altezza standard) e i 200 cm (+20% dell’altezza standard). L’altezza standard di 165 cm non è la media vera e propria, vista l’impossibilità di misurare ogni singolo individuo del pianeta, tuttavia è considerata la più verosimile dal punto di vista medico.
L’altezza media può variare fortemente da nazione a nazione: ad esempio gli europei ed i nord-americani, solitamente, sono più alti degli africani, anche grazie a un tenore di vita migliore. Le medie più alte al mondo si registrano, oggi, nella Serbia e nel Montenegro, sulle Alpi Dinariche. Le più basse, invece, sono nel Sud-Est Asiatico. Si registrano delle diminuzioni, rispetto alle loro aree geografiche, in Corea del Nord, Messico, in Portogallo e in Perù. La statura media mondiale tra 18 e 24 anni è invece di circa 175 cm negli uomini e di 170 cm nelle donne."
... another perspective ...
-
A me pareva una grande citazione..
Ho capito, sei timido e non ti vuoi sbilanciare..
Vabbè, ma scusa, se gli si dice che pure da basso può piacere non va bene perché si è ipocriti, se gli si dice che deve imparare a vivere serenamente anche senza relazioni, neppure.
Qual è il commento giusto? Incitarlo a buttarsi dal palazzo??
-
-
Io sono andata tranquillamente con ragazzi alti 1.60.
Certo erano fighi.
E io sono nana.
Non per negare la difficoltà dei bassi eh, se sei basso devi compensare e comunque una fascia di donne (quelle più alte di te) ti sarà preclusa, perchè difficilmente una donna vuole stare con uno più basso.Ultima modifica di Gigetta89; 02-12-2020 alle 18:05
-
Che si butti se vuole,chi glielo impedisce?
-
-
Un'altra grande citazione!
-
Quel forum, non mi scoccerò mai di ripeterlo, va bene se vuoi darci un'occhiata ogni tanto, da ospite anonimo, ma finisce lì. E' deleterio per i ragazzi normali di aspetto
Ci sono problemi estetici molto più gravi della bassezza. Come sarebbe bella la vita se ci dovessimo preoccupare solo di quello a livello esteticoFingete che qui ci sia una bestemmia -
conta solo l'estetica che è data dal 50% dall'altezza e dal 50% dal viso compreso i capelli
-
L'altezza non vale il 50% dell'estetica, Non esagerare 🤣
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it