-
-
Oh, ma se una preferisce uno più alto mica devi andarle dietro per forza, eh.
-
Ma va?
C'è solo il trascurabile dettaglio che la volontà di avere un compagno alto (non "più alto": alto in senso oggettivo, diciamo almeno 175) è parecchio diffusa e tanti uomini si sentono discriminati.
Io volando a bassa quota non ho mai avuto molte aspettative, ma quando leggo che vanno in crisi pure gli 170 mi sale il facepalm.Ultima modifica di Firecatcher; 16-12-2020 alle 13:39
-
Anche gli occhi chiari son molto gettonati, devo andare in giro con gli occhiali da sole per la vergogna di non averli?
-
Ehhh ma gli occhi chiari non hanno la stessa importanza della statura alta purtroppo.
-
Altezza tutta bellezza.
-
Certo che se c'è gente, maschi e femmine tous genres condus, che si fa seghe mentali per l'altezza che non ha nessuna rilevanza fisiologica (almeno nella società moderna), ci stupiamo poi se ci sono persone, maschi e femmine tous genres condus, che si fa seghe mentali per il pisello piccolo, che tutto sommato una qualche rilevanza fisiologica ce l'ha (in tutte le società)?
Bah... -
Cosa c'entra un carattere intimo con uno che dal vivo noti subito?
-
Female power
Esatto. Alla fine, problema o meno, che ci piaccia o no, non c'è molto che uno possa fare. Bisogna semplicemente accettare la cosa e giocarsela al meglio. Magari senza prendersi troppo sul serio, con l'autoironia, etc. Certo, per problemi leggeri come questo si riesce meglio, indubbiamente..
Come dicevo, ci sono problemi più gravi della bassezza e tu hai portato un esempio. Anche se comunque anche in questo caso non è che farne un'ossessione aiuti a qualcosa, pure se si è giustificati, la risposta per problemi irrisolvibili è sempre la stessa, accettarli e cercare di giocarselaFingete che qui ci sia una bestemmia -
[QUOTE=apive;4341663 che si fa seghe mentali per l'altezza che non ha nessuna rilevanza fisiologica (almeno nella società moderna)
Bah...[/QUOTE]
L'altezza per un uomo è una caratteristica molto importante non solo per l'attrazzione verso l'altro sesso. berlusconi e putin nonostante sono uonini di carisma e personalità vengono spesso sminuiti per la loro mancata altezza, stessa cosa Higgins in Irlanda Insigne è un grande giocatore eppure spesso noto che diverse persone commentano: "ma dove volete andare con quel nano?", come anche giovinco..
tom cruise è stato spesso deriso per la sua altezza, come anche joe pesci, kevin pollack, ecc...
Ogni volta che un uomo basso prova ad essere un po' più assertivo o semplicemente darsi da fare, essere ambizioso salta fuori la retorica della "sindrome di Napoleone" come se al di sotto di una certa soglia non si potesse avere un carattere o ambizioni.
non facciamo finta che l'altezza non conti, perché non è cosi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it