-
È nato qualcosa.. Ma lei il prossimo anno si sposa...
Certo che alle 3.30 di notte su un forum a scrivere.. Già la dice tutta..
È nato tutto dal niente.. L ho conosciuta a fine gennaio... È una collega, ruolo diverso dal mio, ma io spesso in contatto con lei, anche quotidiano... In realtà io da subito l'ho "cercata".. Mi ha colpito da subito.. Bella! Ma non una bellezza volgare.. Una bellezza rilassante, da farti stare bene.. E un sorriso che mi ha preso da subito...Qualche messaggio in più con lei.. E noto che lei non si tira indietro dal farsi conoscere.. Dal chiacchierare.. Dal raccontarsi.. Io inizio a rivivere quella voglia di "corteggiamento" che avevo smarrito, dopo l'ultima frequentazione di 2 anni che non ha portato a nulla di concreto...Lei mi fa rivivere questa voglia.. È aperta con me... È fidanzata, però.. Tra l'altro con un (nostro) collega... C'è qualcosa però che mi dice che questa volta potrei andare contro quelli che sono i miei principi... "non desiderare la donna d'altri"... Anche se so che spesso chi ci perde, in questi casi, é l'"amante"...Ma lei mi cerca.. Mi chiama di prima mattina, al telefono, per salutarmi.. Mi messaggia..Fino a quando un paio di mesi fa o poco più, la sono andata a trovare... Siamo a 150km di distanza circa.. Lei convive col ragazzo (futuro marito...) nel weekend, ma durante la settimana è spesso da sola in altro appartamento, pagato (per comodità logistiche) dall'azienda...Quella sera ho capito che non le dispiace stare con me... Ho dormito con lei... E da allora, é un cercarsi quasi quotidiano... Sono già stato a casa sua durante la settimana.. Al ritmo di una volta più o meno ogni settimana... Forse é anche questo mio fare tantissimi km per lei che l'ha colpita... Due o tre volte siamo anche stati intimi...Lei non mi nega di essere in confusione... Da una parte ha una "storia pronta" e dall'altra l'"incerto"... Cioé io... Il prossimo anno si dovrebbero sposare...35 anni io e lei.. Lei mi dà quello che non mi ha dato la mia ultima storia di 2 anni... Dopo 4 mesi che la sto frequentando, nonostante tutto e nonostante il fatto che sembra (la nostra storia) destinata comunque a finire, visto un matrimonio in arrivo... Non riesco a trovare un motivo valido per non combattere per lei... O quantomeno per provarci...È tempo perso? Mi sto facendo del male?...Un abbraccio e buonanotte
-
Mah...piu' che chiedere a te stesso se provarci con lei, direi di chiedere a lei quali sono le sue intenzioni visto che il tempo stringe! Se il matrimonio e' solo tra un anno, probabilmente stanno gia' facendo i preparativi...e non c'e' cosa piu' brutta che chiudere una relazione in questo frangente. Quindi ti consiglio di parlare con lei a cuore aperto. Ha 35 anni e il suo stato confusionale deve lasciarlo da parte. Rischi tanto, anche nel caso in cui tu voglia continuare la relazione anche dopo il suo matrimonio, cosa alquanto triste a mio avviso.
Ultima modifica di Rosadispine; 15-05-2019 alle 16:01
-
Una frase che ho letto da qualche parte e che ho fatto mia recita "Provaci! Il dolore è temporaneo, il rimpianto è per sempre"...
Lotta se ne vale la pena...lotta fino alla fine 🙂 -
si ! lotta ... vivi ... anche se ... sarà solo un'altra volta ... una volta ancora ... qualche mese e poi un'altra ... è sempre cosi ... l'essere umano ... le emozioni ... e questi caz_zo di fottuti puntini di ... sospensione ... o il Parkinson
Ultima modifica di Berlin__; 15-05-2019 alle 18:28
-
Davvero ragazzi, il testo non si riesce nemmeno a leggere, non è scorrevole, non sono riuscita ad arrivare alla fine perché mi è calata la palpebra.
Sforzatevi un minimo di rendere il testo comprensibile, penso che abbiate finito tutti le scuole medie!Ultima modifica di Melite; 15-05-2019 alle 18:47
-
Questo forum si sta trasformando. Da "Amanti e infedeltà" in "Amanti, infedeltà e acidità". 😑
-
Bastano 4 mesi per conoscere una persona?
Per poter essere convinti che, "Quella e solo quella", tra milioni di altre è la persona giusta per noi?
Quello che posso dirti è che al di là del tempo che avete passato insieme, (ci sono unioni che falliscono dopo anni e anni di fidanzamento), e di quelle convinzioni che più o meno razionalmente in questo momento ti frullano per il cervello, la sola cosa che puoi provare a fare per capire se è giusto per te, ( e per lei), "combattere" o se è invece meglio lasciarla andare... (I puntini di sospensione sono per Berlin...)
...dicevo che l'unica cosa che puoi fare, è fare silenzio e metterti in ascolto di te stesso per "Sentire", cosa provi davvero dentro di te per Lei, perchè è solo attraverso il "Sentire" che puoi davvero capire se per te Lei è quella persona che stai cercando.
Sembra una cosa complicata,
in realtà ti assicuro che è molto più semplice di quello che sembra.
Ah..., se non l'hai visto, guardati Dustin Hoffman nel film, "Il Laureato",
ti può aiutare a capire di cosa sto parlando :-)“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Berlin e Melite siete una bella coppia 😊😎
-
Ops,partito messaggio.
Comunque,per rispondere al post, ti voglio dire di vivertela se è ciò che senti di fare,ma sappi che non sarà semplice.
Non credo proprio lei manderà all'aria il suo matrimonio e poi di conseguenza le cose saranno sempre più complicate.
Belle bellissime se vorrete,ma non per nulla semplici. -
Beh usi spesso i puntini di sospensione..... ma ....nella vita....lasciare...le cose in sospeso....non va bene....meglio agire!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it