È nato qualcosa.. Ma lei il prossimo anno si sposa... - Pagina 2

Discussione iniziata da StEXXoN il 15-05-2019 - 22 messaggi - 1499 Visite

Like Tree20Likes
  1. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Sep 2018 #11

Predefinito

Io adoro i puntini di sospensione 😍😍😍

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,268 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Questo forum si sta trasformando. Da "Amanti e infedeltà" in "Amanti, infedeltà e acidità". 😑
    Mmm,
    preferirei un titolo diverso tipo...(puntini di sospensione)

"La maestrina a pecorina" :-)
    Lorylara75 likes this.

3. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Sep 2018 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Mmm,preferirei un titolo diverso tipo...(puntini di sospensione)"La maestrina a pecorina" :-)
    Belloooooo...............😍😍😍
    CaosCalmo likes this.

4. StEXXoN StEXXoN è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Sep 2011 #14

Predefinito

@Melite
    Il messaggio l'ho scritto dal cellulare, per quello non trovi spazi e la lettura è stata pesante.. anche se andavo a capo (dal cellulare) sul forum poi risultava comunque un testo continuo...

Ad ogni modo, ho letto con piacere le vostre risposte.
    Sono d'accordo pure io... sarà molto difficile che lei mandi il suo matrimonio all'aria, previsto per Giugno del 2020.
    Quando ne abbiamo parlato, quello che ho intuito è che lei mi sembra sia una donna "tradizionalista" e voglia un rito cattolico, mentre MI PARE (e ripeto, "mi pare") di aver capito che lui invece non sia molto interessato...

Quello che, ripeto sempre, MI PARE di aver capito è che la loro coppia sia stata un po' "costruita", nel senso: si sono trovati nella stessa università, si son trovati con lo stesso lavoro, si son trovati nella stessa azienda, sono della stessa città d'origine... avete presente quelle coppie "standard"? Questa è l'impressione che ho avuto da subito... e forse, e ripeto forse, è per quel motivo che lei ha legato un po' con me... Perché ha visto che la sto cercando "contro lo standard", ma proprio per il semplice gusto di stare con lei e vivere qualsiasi momento possibile assieme... nonostante i km che ci dividono e nonostante "le cose sembrino già scritte"...

Ieri sera, ad esempio, siamo stati un'oretta al telefono... Io le ho sistemato un paio di cose al PC, le ho detto che sarei andato volentieri a casa sua a sistemarle "dal vivo" e lei mi ha detto "lo sai che è meglio di no"... fino ad oggi, comunque, mi ha sempre aperto le porte di casa, tranne l'ultima volta (qualche sera fa) dove però abbiamo passato una bella sera assieme fuori, facendo shopping e cenando al ristorante...

Sì, sembra una situazione "senza speranza" la mia ed è anche vero quando dite "se già stanno facendo i preparativi, rompere in questo momento sarebbe davvero brutto"... Credo non li stiano ancora facendo, o almeno non mi ha ancora detto nulla al riguardo... quello che so per certo è che, da febbraio ad oggi, non ho ancora trovato un motivo per non provarci con lei...

Quando sto con lei sono sereno, sento la sua fiducia in me e la sua voglia di ascoltarmi e "vivermi"... è quello che fa sì che non mi sia ancora distaccato...
    Certo, anch'io provo a rimanere "razionale"... ma non riesco ancora a togliermi l'idea di mollarla del tutto... vi terrò aggiornati...
    Lorylara75 and Melite like this.

5. Psisoleluna Psisoleluna è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal Mar 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    Questo forum si sta trasformando. Da "Amanti e infedeltà" in "Amanti, infedeltà e acidità". 😑
    Io aggiungerei anche "Amanti, infedeltà, acidità e i professionisti dell'ortografia"
    Lorylara75 likes this.

6. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StEXXoN Visualizza Messaggio
    @Melite
    Il messaggio l'ho scritto dal cellulare, per quello non trovi spazi e la lettura è stata pesante.. anche se andavo a capo (dal cellulare) sul forum poi risultava comunque un testo continuo...
    Questo è un baco dell'interfaccia del forum da cellulare (non l'unico).
    Già segnalato più volte e finora ignorato da chi gestisce il forum: l'importante è che impariamo a fare lo strudel di salciccia...

Sono d'accordo pure io... sarà molto difficile che lei mandi il suo matrimonio all'aria, previsto per Giugno del 2020.
    Quando ne abbiamo parlato, quello che ho intuito è che lei mi sembra sia una donna "tradizionalista" e voglia un rito cattolico, mentre MI PARE (e ripeto, "mi pare") di aver capito che lui invece non sia molto interessato...
    Beh, le corna sono "tradizionalissime" e be si accompagnano ad un classico matrimonio. Di qualsiasi rito. Quello cattolico poi non ne parliamo. La tua bella è sulla buona strada per un matrimonio felice...

7. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

io credo che lei debba un attimino riflettere sul passo che sta per fare dato che ha intrapreso una relazione con te (tanto di questo si tratta)...donna tradizionalista? mah...
    a te consiglierei di chiederle di prendere una posizone, altrimenti ti ritroverai tra poco a fare l amante di una donna non più fidanzata ma sposata, dato che lei è l unica impegnata finchè può avere entrambi così continuerà.

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,525 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

l'importante è che lei non vada all'altare con in grembo un tuo pargolo..... precauzioni, che se l'altro magari è sterile sei fregato.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

9. StEXXoN StEXXoN è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Sep 2011 #19

Predefinito

Anticipo che sto scrivendo dal Cellulare.. Quindi purtroppo i "punto e a capo" non vengono presi su questo forum... Comunque... Ci sono momenti in cui la penso parecchio e ho veramente voglia di vederla.. Oggi uno di quei momenti. Forse perché a 35 anni non sono più così tanto abituato a credere in una persona, a rimettermi in gioco, ad avere voglia di "riprovare"...Sono semplicemente "disilluso", cioè il classico sentimento di chi avrebbe voluto essere più avanti di dove si trova effettivamente.. E che quindi non si sente realizzato...In momenti come questi mi viene la spinta di fare quelle cose "pazze" e oggi mi sono detto che, a costo di prendere una "buca", l'avrei voluta salutare nella sua città natale, ovvero dove convive col suo fidanzato.Lei mi ha telefonato nel pomeriggio, quando ancora era a lavoro, e io le ho accennato che volevo prendere un caffè da qualche parte nella sua città natale.. Lei più volte mi ha detto che era meglio di no, anche se lo dice con quel tono che conosco... Deciso... Ma forse non troppo... Mi son deciso, ho preso l'auto, altri 150km circa e sono andato nel centro commerciale vicino casa sua (o casa loro, come preferite...), le ho preso un braccialetto (lei nella telefonata di qualche minuto prima mi aveva appena detto che le piacciono molto), le ho mandato la posizione su Whatsapp per farle capire che io ero vicino a casa sua...Quando ci siamo sentiti al telefono mi ha detto "non ci credo, sei venuto davvero..."L ho aspettata a due passi da casa sua, lei é arrivata e quello che vi posso confidare é questo : quei minuti che abbiamo passato in auto io e lei, sotto la pioggia, a parlare.. Del perché io fossi lì... Contro la sua volontà... Con la radio che trasmetteva la musica della chiavetta che le ho regalato io... Con lei che mi ascoltava... Con la voglia di rimanere a parlare e con al tempo le sue domande del tipo "perché stai facendo tutto questo..."...Beh, quel momento é quello che io ho aspettato tutta la giornata e che mi ha reso sereno la serata.. E che mi fa rimanere a raccontarvi tutto ciò alle 2 di notte... Su un forum. Ci siamo lasciati di fretta perché un'auto doveva parcheggiare (e io ero in divieto di sosta, eh eh), l ho salutata baciandola qualche secondo sul collo...Dopo qualche minuto mi ha chiamato al cellulare, dicendo che era entrata in casa dal suo lui ma poi uscita subito per andare a prendere un gelato.. E allora ha aperto il regalo in "diretta" con me al telefono e le é piaciuto... "non dovevi, é bello, mi piace..."Non so cosa dirvi... Ho 35 anni e a volte potrei pensare di sembrare un 18 enne nel vedere in quale situazione sono finito... Non so se sono io a sbagliare.. Nello scegliermi le situazioni...Eppure ancora una volta, e ripeto ancora una volta, io sono stato bene con lei... Forse davvero l unico modo per uscirne fuori, se dovesse continuare, sarà farle una proposta seria... Non so... So che fa tanto male non poter passare con lei più tempo, tanto quanto mi fa bene stare con lei anche solo 10 minuti in macchina.. Sotto la pioggia... Come stasera...
    Lorylara75 likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,753 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

A parte il capoverso, come è possibile che il tuo cellulare faccia da solo anche i puntini di sospensione? Va beh.

Comunque non è che a 35 anni sei Matusalemme, potresti benissimo uscire da questa situazione e trovarti una ragazza che non stia per sposare un altro.
    erendil likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]